Napoli, Gattuso: "Io gioco diversamente da Ancelotti, ma non ho mai offeso Carlo"

La Repubblica SPORT

Facciamo 45' minuti bene e poi ci mettiamo in difficoltà da soli".

Io non rinnego quanto fatto da Ancelotti, abbiamo cambiato metodologia di lavoro ma non ho offeso nessuno.

Sappiamo che è un giocatore che, se lo mettiamo in condizione, può darci tanto, gioca a uno o due tocchi".

Ultimo passaggio sui prossimi impegni di campionato, Fiorentina e Juve: "Mi aspetto che miglioriamo dal punto di vista mentale, oltre a dare continuità al nostro gioco. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ancelotti è un padre — Gattuso è voluto tornare anche sulle frasi relative alla gestione Ancelotti ("Fino a due anni fa si giocava un calcio pensante", aveva detto dopo la sconfitta contro la Lazio). Oggi da vertice basso scalava troppo in avanti, ma è una cosa normale: si allena con noi solo da due giorni". (La Gazzetta dello Sport)

Serve dare continuità al nostro gioco – spiega il tecnico calabrese ai microfoni di Rai Sport – tante volte ci mettiamo in difficoltà da soli“. Mai data la colpa ad Ancelotti”. by Giorgio Billone. Gennaro Gattuso, Napoli 2019-2020 - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Dovrebbe recuperare, ma in caso contrario Gattuso resterebbe con i soli Di Lorenzo, Manolas e Hysaj. Gli azzurri affronteranno la Fiorentina al San Paolo, sabato sera alle 20.45, con grossi deficit in nel pacchetto arretrato. (Fantacalcio.it)

L'altro giorno ho detto che abbiamo toccato il fondo, abbiamo, non che Ancelotti ha toccato il fondo. Non facciamo gli amici degli amici, Carlo ha i suoi amici, ma ce li ho anche io, non facciamo cose per creare malumore, pensiamo al bene del Napoli e non ai giochini" ha dichiarato il tecnico del Napoli. (Tuttosport)

Lozano ha fatto una buona partita, deve trovare continuità Sono soddisfatto del primo tempo, nel secondo invece abbiamo fatto tantissimi errori. Ho sentito giornali e siti dire che rinnego quello che ha fatto Ancelotti, che prima era colpa di Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Koulibaly abbiamo provato a recuperarlo, ma se a livello strumentale si evidenzia ancora un problema non posso rischiare di farlo infortunare, non me la sento di rischiare. Ghoulam è stato fermo cinque-sei giorni, domani lavorerà in gruppo al 50%. (Viola News)