Recovery, De Luca contro il governo: «40% al Sud non è vero, basta cialtronerie» - Il Mattino.it

ilmattino.it INTERNO

Noi siamo perché si guardi al Sud con il massimo del rigore e della serietà.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook, in merito alle polemiche sul riparto del Pnrr.

«La Campania è una Regione attestata sulla linea del rigore, non della lamentela.

APPROFONDIMENTI I CONTI PUBBLICI Recovery plan, al Sud 240 miliardi in 10 anni: occasione da non. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

I sopsetti di De Luca. Campania in arancione ? Insorge De Luca. Sin qui De Luca che avanza pesanti sospetti sul metro di valutazione (il Caudino)

I dati in Campania, infatti, restano contraddittori: da un lato continua a viaggiare al ritmo di quasi duemila nuovi positivi al giorno e una zavorra di attualmente positivi record a livello nazionale Oggi Il Mattino fa il punto sulla situazione dei contagi in Campania, dove torna l'incertezza: oggi verranno valutati gli indicatori epidemiologici saranno sottoposti nel consueto vertice della cabina di regia (Ministero della Salute e Istituto superiore di Sanità) che ogni settimana traccia il punto della situazione. (CalcioNapoli24)

Vincenzo De Luca torna a punzecchiare Matteo Salvini. "Salvini si è confermato il più grande sfondatore di porte aperte. (NapoliToday)

Vaccini: troppe zone d’ombra nelle cifre A lanciare l’allarme – come titola il “Quotidiano del Sud” – lo stesso De Luca. (Salernonotizie.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Undici Regioni e Province autonome hanno una classificazione di rischio moderato (di cui nessuna ad alta probabilità. (ilmattino.it)

Ho la sensazione che in altre parti d'Italia non adottano, diciamo, lo stesso rigore della Campania per valutare i positivi». De Luca, questo pomeriggio, terrà la sua consueta diretta Facebook e, con molta probabilità, fornirà chiarimenti (Il Vescovado Costa di Amalfi)