Parma, D'Aversa sul ko col Crotone: "Nel primo tempo una resa, non ce lo possiamo permettere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pretendo questo in tutte le partite.

A differenza della sconfitta di Cagliari, che sotto l'aspetto del risultato è stata una mazzata, poco potevo rimproverare per impegno o il fatto di lottare.

Il primo tempo col Crotone però è stato una resa e non ce lo possiamo permettere se vogliamo andare in giro a testa alta", le dichiarazioni del tecnico gialloblù in vista del finale di campionato

Parma, D'Aversa sul ko col Crotone: "Nel primo tempo una resa, non ce lo possiamo permettere". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dove ieri oltre cinquecento supporter del Toro hanno risposto all’appello della Curva Maratona per far sentire a Belotti e compagni il giusto calore nel passaggio decisivo della stagione. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Gli Hammers devono difendere la loro posizione di Europa League dalle incursioni di Liverpool e Tottenham (hanno già giocato). Ho visto la sfida di Wolverhampton all'ultima ammirando un Burnley in grado di far piangere una grande (o presunta tale). (Calciomercato.com)

Fare della mia passione il mio lavoro Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Il nuovo allenatore della Fiorentina? (Torino Granata)

Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera contro il Torino: due rientri per il tecnico del Parma. Roberto D’Aversa ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani sera del Parma contro il Torino. (Calcio News 24)

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Torino. Le dichiarazioni dell’allenatore del Parma: “Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica. (CIP)