Nuova continuità territoriale: "Olbia esclusa e lavoratori Air Italy dimenticati"

Gallura Oggi ECONOMIA

Dopo i sindacati anche l’opposizione è critica sulle linee guida per la nuova continuità territoriale che scatterà al termine dei 7 mesi di affidamento straordinario a Volotea.

Il consigliere Meloni critico contro le linee guida della nuova continuità territoriale.

Per il consigliere regionale del Pd Giuseppe Meloni tra i punti che fanno più discutere l’abbandono della tariffa unica, l‘esclusione di Olbia dai nuovi collegamenti con Torino e Bologna e il silenzio sui lavoratori Air Italy. (Gallura Oggi)

La notizia riportata su altri media

In tutti i biglietti per i voli in partenza da Alghero, Cagliari e Olbia con destinazione Milano Linate e Roma Fiumicino sono inclusi un bagaglio in stiva per passeggero (25kg), un bagaglio a mano gratuito (10 kg), il check-in gratuito in aeroporto e cambi illimitati (se effettuati prima della partenza del volo). (La Nuova Sardegna)

Presenti Giovanni Chessa, Assessore del Turismo, Artigianato e Commercio Regione Sardegna, Lorenzo Giannuzzi, Amministratore Delegato e Direttore Generale Forte Village, Carla Medau Sindaco del Comune di Pula, Ferran Giménez, Operations Director South EMEA IRONMAN e Andrea Mentasti, Race Director IRONMAN 70.3 Sardegna. (LaPresse)

Che è alle prese anche con un altro problema: “Ho prenotato un volo per lunedì prossimo, sempre per Roma. Ed ha già “collezionato” due imprevisti con la compagnia aerea: “Sabato cercavo un volo per la Capitale, sul sito ufficiale di Volotea non risultava. (Casteddu Online)

“Le nostre tariffe rispondono pienamente ai requisiti richiesti dal bando della Regione Sardegna e ci stiamo impegnando al massimo per offrire ai nostri passeggeri il miglior servizio possibile, con voli puntuali e comodi”, ha concluso Valeria Rebasti. (LinkOristano)

A sentire la manager, quindi, è confermato che la scelta del posto a sedere si paga. Volotea ha vinto una settimana fa la gara regionale per collegare i tre scali sardi con Roma e Milano. (SardiniaPost)

Il deputato olbiese Nardo Marino (M5S) interviene sulla continuità territoriale da poco approvata dalla giunta Solinas. Marino entra poi nel merito del bando varato dalla Regione e nell’esclusione dell’aeroporto Costa Smeralda di Olbia dai collegamenti con Torino e Bologna (Olbiapuntoit)