LEAO: "STO BENE AL MILAN, MA VEDIAMO COSA SUCCEDE"

Sport Mediaset SPORT

Quando sono arrivato avevo 19 anni, ero giovane, tutto lo staff e i dirigenti mi hanno dato fiducia", ha dichiarato a DAZN.

Ma gente come Ibra e Kjaer ci hanno trasmesso la loro esperienza - ha concluso -.

"Sto bene qua e sono felice, Milano è una città incredibile.

Mercato ora per ora. Dopo la vittoria dello scudetto, Leao ha parlato anche del suo futuro. Dopo la vittoria dello scudetto, Leao ha parlato anche del suo futuro in rossonero. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Tuttavia, le sue parole post vittoria sul Sassuolo, non lasciano tranquilli i suoi tifosi: "Sto molto bene a Milano, al Milan, la città è fantastica. 23 Maggio 2022. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. (Sportal)

Dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi il calciatore portoghese si è commosso in maniera vistosa per l’affetto dei tifosi rossoneri nei suoi confronti. Leao è scoppiato in lacrime sulle note di We Are The Champions dei Queen avvolto dal calore dei tifosi, una scena davvero da brividi e un vero sport per il calcio (Stop and Goal)

Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. (Quotidiano di Ragusa)

A fine partita, il portoghese si è commosso sotto la curva dei tifosi rossoneri: questo scudetto porta indelebile il suo marchio (Milan News 24)

Quando sono arrivato avevo 19 anni e tutti dallo staff ai dirigenti mi hanno sempre dato fiducia. La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni (Notizie - MSN Italia)

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita. (Calcio In Pillole)