Locatelli alla Juve, trovata la formula: soldi più un giocatore, spunta anche Traoré

Locatelli alla Juve, trovata la formula: soldi più un giocatore, spunta anche Traoré
Sport Fanpage SPORT

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato.

L'obiettivo è fornire più qualità nel reparto, rispetto alle problematiche evidenziatesi sotto la gestione Pirlo.

La trattativa va avanti senza sosta: la sensazione è che in un modo o nell'altra si arriverà a dama

Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Dopo l’Europeo deciderò, ho già parlato con Carnevali e sappiamo già come comportarci” ha detto. Locatelli ha deciso: ”Progetto e ambizione, decido il club dopo l’Europeo”. Manuel Locatelli lancia segnali alle pretendenti in vista del proprio futuro. (DirettaGoal)

Per questo ora la Juventus vuole puntare forte su Manuel Locatelli, che è l’obiettivo primario che Nedved e Cherubini vogliono chiudere per accontentare Allegri che stravede per lui La Juventus è vicina ad annunciare il primo colpo della prossima stagione. (Stop and Goal)

Atletico e BVB alla finestra. vedi letture. La Juventus in pressing per Manuel Locatelli. A livello di contropartite, le due società ragionano su due Nicolò: l’idea più lineare, per certi aspetti, porterebbe a Fagioli, con una cessione a titolo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Locatelli: ''Identità, orgoglio e unità d'intenti''

La Stampa: "Locatelli con la testa all'Europeo e un futuro alla Juventus". vedi letture. "Ognuno ha la sua personalità ed ambizione" risponde Manuel Locatelli a chi gli chiede se non sia un'eresia pensare di passare la carriera lontano dalle grandi piazze. (TUTTO mercato WEB)

Intanto è una rivincita per me stesso - ha risposto il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale - quando hai certe delusioni è importante rilanciarsi e dimostrare le proprie qualità. - FIRENZE, 09 GIU - ''Io al centro delle voci di mercato? (Milan News)

Non so se sarò titolare, sceglierà il mister ma tutti cercheremo di farci trovare pronti. E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" (Rai Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr