Insegna Apple del 1978 va all’asta: si parte da 20 mila dollari

Insegna Apple del 1978 va all’asta: si parte da 20 mila dollari
Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

L’insegna riporta il famoso logo arcobaleno della Apple Computer Inc.

Ricordiamo come – nel 2016 – un rarissimo esemplare di Apple 1 è stato battuto all’asta per 815.000 dollari così come il relativo manuale originale venduto per oltre 12 mila dollari.

Ne parlano anche altre fonti

Posser ha spiegato anche come mai sono emerse delle immagini così differenti degli iPhone 12: ne sono stati realizzati diversi prototipi. Pare che la produzione di massa di iPhone 12 fosse inizialmente prevista per maggio, ma che sia stata posticipata di due mesi. (Multiplayer.it)

Potrebbero essere però altri i fattori che potrebbero limitare Apple, e di conseguenza anche Foxconn, nell’assemblaggio dei futuri smartphone. Così come già noto, Apple conta di poter presentare i suoi futuri iPhone nel mese di settembre, così come avviene per consuetudine. (Webnews)

La decisione presa oggi di un lockdown a livello nazionale disegna una linea fuori dalle vostre case. A seguito di questa decisione, 1,3 miliardi di persone non potranno lasciare le loro abitazioni a causa del diffondersi della pandemia COVID-19. (HDblog)

Attualmente gli iPhone 11 Pro sono dotati di stabilizzazione ottica dell’immagine applicata alle foto e ai video, ma solamente quando si utilizza l’ultra-grandangolo. La tecnologia di spostamento del sensore permetterebbe di applicare la stabilizzazione dell’immagine al sensore della fotocamera indipendentemente dall’obiettivo utilizzato. (Libero Tecnologia)

Prototyping for iPhone 12 isn’t even done yet. It requires execs from Apple travel to China, and due to travel bans, they haven’t been able to finalize. (MobileWorld)

Foxconn pronto a sfornare iPhone 12 5G. L’assemblatore di melafonini Foxconn avrebbe assunto – secondo un rumor delle ultime ore – abbastanza lavoratori per soddisfare la domanda futura legata agli iPhone 12. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti