Bibbiano, Salvini non demorde

Sputnik Italia INTERNO

Dopo la revoca dell'obbligo di dimora al sindaco Dem di Bibbiano Andrea Carletti da parte dei giudici della Cassazione, il leader della Lega dimostra di non provare pentimento per le accuse contro il Pd nell’ambito dell’inchiesta "Angeli e Demoni".

", ha twittato Salvini, che ha allegato una foto che lo ritrae con un cartello con la scritta: "Giustizia per i bimbi di Bibbiano!".

Tra gli indagati c’è lo stesso sindaco di Bibbiano, Andrea Carletti, autosospeso dal Pd, accusato d’abuso di ufficio e falso per aver "assegnato dei locali a una onlus” alla quale apparteneva il centro di sostegno per minori denominato La Cura. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l'effetto del clima d'odio seminato da qualche democratico che forse si è dimenticato che il sindaco Carletti, resta indagato. Odio, ignoranza, ipocrisia: nessuno voleva vedere la verità, se poi il sindaco è del Pd ancora meglio». (ilGiornale.it)

Per cui tentare di costruirci un matrimonio, e non solo una parentesi di convivenza, produce parte dei problemi che abbiamo. Va fatto cercando di arrivare a una soluzione vera che eviti di farci tornare ogni anno al punto di partenza. (Formiche.net)

In tutto questo il “problema” di Lucia Borgonzoni non è assolutamente il fatto che è una donna, e riguardo quell’aspetto quelli che la insultano sono degli imbecilli sessisti. Mentre su Rai Uno va in onda la docufiction su Nilde Iotti la senatrice Lucia Borgonzoni combatte contro gli insulti sessisti che le piovono addosso dai social. (next)

Vediamo l'esito del processo, a me non risulta che sia concluso", afferma Di Maio che allo scoppio dello scandalo aveva attaccato duramente il Partito democratico. Il fatto che Di Maio voglia far cadere il governo non è vero. (Fanpage.it)

La cosa che a me veramente sfugge è questo accanimento del Pd sulla vicenda di Bibbiano. Se al posto del sindaco Pd di Bibbiano ci fosse stato un esponente di Fratelli d’Italia, non ci sarebbe neppure stata una strumentalizzazione, ma ci saremmo trovati caschi blu dell’Onu“. (Il Fatto Quotidiano)

«Ecco l’effetto del clima d’odio seminato da qualche “democratico” che forse si è dimenticato che il sindaco Carletti, già del Pd, resta indagato nell’inchiesta della procura di Reggio». La candidata della Lega ricoperta di minacce per un post su Carletti e gli affidi: «Non mi faccio intimidire, vado avanti». (La Gazzetta di Reggio)