Latina, Auto rubate, un "giro" internazionale. Arresti anche in provincia di Latina

Latina, Auto rubate, un giro internazionale. Arresti anche in provincia di Latina
latinaoggi.eu SALUTE

Per proteggere la loro attività acquisivano dai fornitori francesi targhe e documenti falsi che servivano per dotare le auto destinate nel territorio francese

E' questo il quadro apparso, fin dai primi giorni di indagine, agli investigatori della Polizia di Stato – coordinati dai Sost.

Le auto rubate, con tempi e cautele consolidate, venivano portate nelle officine per la "trasformazione".

Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre hanno recuperato e restituito agli aventi diritto, 33 veicoli di ingente valore quantificabile in oltre due milioni di euro Una complessa filiera di azioni criminali, affidata a diversi sodali, alcuni storicamente legati alla banda per capacità criminali e competenze tecniche, altri occasionali. (Lunanotizie)

«Con l’85% di vaccinati si può dire basta al metro di distanza, ma la terza dose è utile per prevenire. Nessuna criticità negli altri, a partire da Latina con 6 casi, Aprilia e Pontinia 2 casi, un caso ciascuno a Cisterna di Latina, Priverno, Sermoneta, Sezze e Terracina. (Lunanotizie)

Sono 23 le persone giudicate guarite, 2 i ricoverati e 1.403 le persone vaccinate. Questi i dati comune per comune. Aprilia 12. Bassiano. Campodimele. Castelforte. Cisterna di Latina 1. Cori 2. Fondi 7. (latinaoggi.eu)

Latina, 11 misure cautelari in carcere per furto e riciclaggio internazionale di veicoli: banda smantellata

Un rocambolesco incidente si è registrato nel primo pomeriggio di ieri in via Papiniano, nella zona dell'ex Villaggio Trieste, dove un giovane senza patente ha provocato una carambola che ha coinvolto tre automobili in tutto e persino una donna, travolta dalla sua stessa vettura in sosta urtata dalle altre. (latinaoggi.eu)

Si ricorda che lo smottamento del terreno che aveva provocato l'allagamento e la conseguente chiusura della strada, è avvenuto dopo che il capoluogo è stato interessato da un serie di forti rovesci temporaleschi. (latinaoggi.eu)

Inoltre hanno recuperato e restituito agli aventi diritto, 33 veicoli di ingente valore quantificabile in oltre due milioni di euro Per alcuni episodi criminali veniva accertata anche l’aggravate della transnazionalità, anche grazie alla collaborazione della Polizia di Frontiera dell’aeroporto di Ciampino. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr