Paratici: "Haaland fu vicino alla Juve. Vlahovic al Tottenham? No, abbiamo Kane"

Sky Sport SPORT

Su Icardi." leggi anche Haaland nel club dei 150 mln: ecco i magnifici 12 Guardando al passato alla Juventus, Paratici si è soffermato su alcune trattative.

La prima riguarda Haaland: "Haaland è stato vicino alla Juventus una prima volta quando aveva 16-17 anni e giocava in Norvegia - ammette - Per questione di spazio, però, ha scelto il Salisburgo.

E sulla Juventus: "Non muore mai, ha tutto per tornare dove merita" Condividi:. (Sky Sport)

Su altre testate

Il calciomercato si infiamma attorno al serbo, Paratici fa un vero e proprio assist pubblico alla sua ex Juventus Calciomercato Juventus, l’annuncio di Paratici: “Il più forte al mondo”. Fabio Paratici, attuale dirigente del Tottenham ed ex Juventus, ha parlato di calciomercato e non solo, interpellando quello che è un obiettivo comune. (Stop and Goal)

Leggi anche – Paratici, che accusa dell’allenatore: “Ho perso il lavoro per colpa sua”. Fabio Paratici svela un retroscena sulla Juve. Fabio Paratici è ormai proiettato al nuovo percorso con il Tottenham, di recente ha però parlato di una trattativa ai tempi della Juve: il nome è di quelli importanti. (CalcioToday.it)

Il 27enne francese si trova in custodia cautelare da ormai sette settimane, con la pesantissima accusa di aver stuprato 3 ragazze. La difesa come detto ha provato più volte in queste settimane a scarcerarlo, ma il tribunale è sempre stato irreprensibile. (Calcio In Pillole)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, suggestione Oyarzabal: c’è il tesoretto. Paratici ha poi parlato anche di Icardi e Vlahovic, fino a soffermarsi su Gigio Donnarumma: “Com’è andata? (CalcioMercato.it)

Se n’è parlato tanto, ma non è mai stato vicino” Fabio Paratici ha parlato dal Festival dello Sport ed è tornato sulla possibilità di portare Mauro Icardi alla Juventus: ​“Icardi non è stato così vicino alla Juventus per una serie di situazioni: era sotto contratto con l’Inter, era difficile fare un’operazione così. (Calciomercato.com)

In primis perché è difficile fare certi trasferimenti e poi perché alla Juventus c’erano già attaccanti forti”. Paratici: “Chiesa campione, Vlahovic non ci interessa”. Paratici si è posi soffermato su Federico Chiesa, che si sta rivelando un suo grande colpo: “È speciale – sottolinea – ha un carattere ed una mentalità da campione” (JMania)