Junior Cally risponde a Gessica Notaro: "Sono dalla sua parte, contro ogni forma di violenza"

Così Junior Cally, in conferenza stampa a Sanremo, ha risposto a Gessica Notaro, l'ex Miss Romagna sfregiata con l'acido dall'ex fidanzato, che dopo l'apparizione sul palco dell'Ariston, per ribadire il suo impegno contro ogni forma di violenza sulle donne, aveva commentato riferendosi a Cally: "Lui porta la maschera per fare show, io a causa della violenza".

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Una serata premiata dalla qualità, un risultato che conferma il lavoro straordinario di questo uomo e di tutta la squadra Rai”. Il messaggio più bello nella serata dedicata a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni. (Avvenire)

"Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. Junior Cally è molto criticato per una sua canzone di un paio di anni fa, Strega, accusata di incitamento alla violenza sulle donne. (La Repubblica)

Giovedì 6 Febbraio 2020, 15:41. Vasco Rossi con i Viito. (Leggo.it)

Il quale è entusiasta della nuova versione di 'Vado al massimo' interpretata questa sera. Se la classifica lo vede ultimo, Junior Cally si può certo consolare con le parole del più grande rocker italiano. (il Resto del Carlino)

Invito pertanto tutti gli italiani – conclude – a cambiare canale nel momento in cui si esibirà Junior Cally». «Questa sera si esibirà a Sanremo Junior Cally già noto per le polemiche scatenate a causa dei propri testi offensivi e indegni contro le donne. (Imola Oggi)

Junior Cally fa paura a Salvini. E nella canzone che Junior Cally canterà stasera non si parla di stupri e violenze. (next)