Lol – chi ride è fuori, ci sarà la seconda stagione? Le ultime novità

Stipendio e patrimonio. LOL – chi ride e fuori: ci sarà la seconda stagione?

Il programma ha riscosso un grande successo, ma ci sarà la seconda stagione?

Leggi anche: Lol – chi ride è fuori, quanto guadagna Fedez?

Lol – chi ride è fuori è la nuova trasmissione di Prime Video, condotta da Fedez e Mara Maionchi.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). (Consumatore.com)

Su altri giornali

Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. Vediamo insieme chi è il vincitore. Ieri sono andate in onda su Amazon Prime le ultime due puntate di Lol-Chi ride è fuori. (Formatonews)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da LOL Chi Ride è Fuori (@chiridefuori). Cast. Il cast è composto da volti conosciuti al mondo dello spettacolo e del web. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo. Lol – Chi ride è fuori: si ride ma si gareggia. (Gossip e TV)

Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere (Funweek)

Il successo dello show porta subito a pensare a LOL 2, chiedendoci se Amazon Prime Video realizzerà la seconda stagione. Chi potrebbe esserci nella seconda stagione. Il fan dello show comico chiedono quindi a gran voce la produzione di LOL 2, con il toto nomi sui partecipanti della seconda stagione del programma. (Justnerd.it)

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (IL GIORNO)