Arthur-Pjanic, lo scambio è ufficiale: la Juve paga 72 milioni, il bosniaco al Barca per 60

Arthur-Pjanic, lo scambio è ufficiale: la Juve paga 72 milioni, il bosniaco al Barca per 60
Il Fatto Quotidiano Il Fatto Quotidiano (Sport)

Viaggio in direzione opposta per Miralem Pjanic che per 60 milioni di euro – più ulteriori 5 di eventuali bonus – arriva a Barcellona.

È ufficiale la doppia operazione che porterà Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona a partire dalla prossima stagione.

Ne parlano anche altre fonti

Arthur, arrivato in Catalogna dal Gremio nell'estate 2018, rimarrà al Barça fino al termine della stagione 2019/20. Il Barcellona ha comunicato in una nota sul proprio sito la cessione del centrocampista per 72 milioni di euro più 10 di bonus. (Rai Sport)

E’ probabile che vengano inserite anche altre contropartite tecniche per coprire i 10 milioni pattuiti. Dopo aver piazzato il colpo a centrocampo, la squadra di Agnelli dovrà individuare anche l’erede di Gonzalo Higuain (Juve Dipendenza)

Miralem Pjanic è un nuovo giocatore del Barcellona. ll club italiano pagherà 72 milioni di euro, più 10 milioni di bonus per il centrocampista classe ’96. (RomaNews)

Arthur firma con i bianconeri un contratto da cinque anni. Il giocatore resterà in blaugrana per tutta la stagione 2019-2020”, si legge. (fcinter1908)

Arthur è stato valutato 70 milioni di euro, mentre Pjanic circa 60 milioni, alla Juventus costerà esattamente 10 milioni di euro cash, contropartita economica che i bianconeri verseranno nelle casse blaugrana. (Juve Dipendenza)

Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". Poche ore dopo l'annuncio di bianconeri e blaugrana il bosniaco ha voluto salutare tutto l'ambiente Juve con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, accompagnato da un video. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr