Calciomercato Milan – Zidane continua a monitorare Brahim Diaz | News

Pianeta Milan SPORT

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan.

Stando a quanto riportato da 'calciomercato.com', in particolar modo sembrerebbe essere proprio l'allenatore dei 'blancos', Zinedine Zidane, a chiedere alla società di continuare a monitorare il percorso di crescita del numero 21 rossonero.

Ad oggi pare molto difficile vedere in futuro il giocatore in questione con la casacca del 'Diavolo'

L'ispanico-marocchino è in prestito secco al Milan, con i 'galacticos' che avrebbero intenzione di far tornare a Madrid l'ex calciatore del Manchester City (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Formazioni Real Madrid-Liverpool: i possibili schieramenti dal 1′. REAL MADRID(4-3-3): Courtois; Vázquez, Varane, Nacho, Mendy; Casemiro, Modric, Kroos; Asensio, Benzema, Vinícius. (SuperNews)

Sul Liverpool: “Squadra completa; qualcuno dirà che ci sono i tre attaccanti forti ma è una squadra forte e solida nell’insieme. Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. (Europa Calcio)

Probabili formazioni Juventus-Napoli: le ultime sui bianconeri e azzurri. Qui Juventus: I bianconeri scenderanno in campo con il modulo 4-4-2: Szczesny in porta, in difesa De Ligt e Chiellini coppia centrale mentre Cuadrado agirà nel ruolo di terzino destro con Alex Sandro sul lato opposto. (SuperNews)

Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)

Nella gara valida per la 29esima giornata della Liga tra Cadice e Valencia, il difensore degli ospiti Mouctar Diakhaby è stato vittima d’insulti razzisti da parte di un avversario. Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. (CIP)

I ‘Blues’ dell’estimatore Tuchel sarebbero disposti a versare 35 milioni di euro nelle casse del Real per Isco Il fantasista spagnolo sta giocando poco con Zidane e potrebbe cambiare maglia la prossima estate. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr