Calciomercato Juventus, decisione irrevocabile: Zidane ha scelto

CalcioMercato.it SPORT

Zinedine Zidane ha preso la sua decisione irrevocabile: il tecnico del Real Madrid, accostato alla Juventus, ha scelto il suo futuro. La Juventus vede complicarsi sempre di più la sua stagione.

Per lui però non c’è la Juventus nel futuro: Zidane, infatti, vorrebbe sostituire Deschamps alla guida della Nazionale francese al termine degli Europei e sarebbe già in parola con la Federazione.

Per un’eventuale sostituzione si è spesso parlato di Zinedine Zidane e proprio dalla Spagna arrivano rumors circa la decisione del tecnico francese sul proprio futuro. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Statement on racist abuse — Chelsea FC (@ChelseaFC) April 3, 2021. Dopo la sconfitta patita ieri all’ora di pranzo contro il West Bromwich Albion, nel post gara alcuni “tifosi” del Chelsea si sono resi protagonisti di insulti razziali verso l’attaccante del WBA Callum Robinson, autore di una doppietta nella sfida. (CIP)

Domani sera alle ore 21 allo stadio Alfredo Di Stefano a Valdebebas (Madrid) sarà in programma il match Real Madrid-Liverpool, valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (il ritorno mercoledì 14 ad Anfield Road). (SuperNews)

L’offerta dei ‘Blues’ per il fantasista del Real Madrid. Isco resta in uscita dal Real Madrid. Il fantasista spagnolo sta giocando poco con Zidane e potrebbe cambiare maglia la prossima estate. (Juventus News 24)

Formazioni Juventus-Napoli: i possibili schieramenti dal 1′. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Morata. (SuperNews)

Non diamo mai le cose per perse, finché c’è vita, c’è speranza. Zinedine Zidane, tecnico del Real Madrid ha parlato alla vigilia dei quarti di Champions League contro il Liverpool. (Europa Calcio)

TODOS CONTIGO, MOUCTAR #JuntsAnemAMUNT#AllToPlayFor pic. Dopo gli insulti, i due sono quasi arrivati a scontrarsi fisicamente. (CIP)