Calciomercato Milan \ Marotta gelato: “Vuole i rossoneri”

Il Milanista SPORT

Nel mercato di gennaio, a questo proposito, Maldini e Massara stanno pensando di aggiungere una nuova pedina di alto livello

Stefano Pioli spera ancora di recuperare Tomori.

1 di 2. Ultime notizie. Marotta e Maldini. Dopo la prima sconfitta stagionale in campionato contro la Fiorentina, il Milan cercherà di tenere accese le speranze qualificazione agli ottavi di Champions League nella trasferta contro l’Atletico Madrid di mercoledì sera. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre fonti

Il commento del giornalista Garanzini. Dopo aver pareggiato nella scorsa giornata, Milan e Napoli si ripetono anche nel tredicesimo turno di Serie A, perdendo rispettivamente con Fiorentina e Inter. Primo ko stagionale per il Milan di Pioli. (Calcio mercato web)

Uno 0-4 perentorio quello ottenuto dai Blues che, agli ottavi di finale, trovano l’Atletico Madrid, all’epoca capolista in Liga, campionato poi vinto dagli uomini di Simeone. Su un errato disimpegno del difensore Hermoso, Giroud si produce in una meravigliosa rovesciata che non lascia scampo a Oblak (MilanLive.it)

"Vedremo il solito Atletico granitico e compatto - ha aggiunto - che va a rubare palla per ripartire con tanta qualità nei singoli. I rossoneri oggi fanno paura anche a squadre più quotate come l’Atletico in Europa. (Milan News)

L'elenco completo dei convocati di Pioli per la sfida tra Milan e Atletico Madrid di Champions League di domani. Pioli ha diramato i convocati del Milan per la sfida di Champions League contro lAtletico Madrid. (Calcio In Pillole)

Per quell’ora Demetrio Albertini spera di chiamare Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, e ricambiare la cortesia dell’andata: «Dopo il 2-1 di Suarez al 97’, mi telefonò, quasi scusandosi per la rimonta di San Siro: “Demetrio, mi dispiace per il tuo Milan, ti capisco. (La Gazzetta dello Sport)

Che peraltro gli ha consentito di battere il record di Totti di giocatore più anziano ad aver fatto due gol in una partita di Serie A. Il ballottaggio Ibrahimovic-Giroud prosegue per la gara di Champions con l'Atletico Madrid: se il francese non sembra attraversare un momento particolarmente felice, lo svedese ha sulle spalle i 90 minuti di Firenze in una stagione nella quale ha mostrato di essere fragile e a rischio infortunio. (Tuttosport)