Dionisi lascia l’Empoli: sarà il nuovo allenatore del Sassuolo

Dionisi lascia l’Empoli: sarà il nuovo allenatore del Sassuolo
Più informazioni:
Fiorentina.it SPORT

L’allenatore nei prossimi giorni risolverà il contratto con l’Empoli per poi firmare con il club neroverde. Come riporta Sky Sport, l’incontro tra Sassuolo ed Empoli si è concluso con una fumata bianca: Alessio Dionisi sarà il prossimo allenatore del club neroverde.

Categoria che Dionisi non affronterà con il club azzurro, che ha deciso di liberarlo per iniziare una nuova avventura al Sassuolo.

L’allenatore, nei prossimi giorni, risolverà il proprio contratto con l’Empoli, per poi firmare con il club neroverde

Scelta ormai fatta per l’erede di Roberto De Zerbi, battuta anche la concorrenza della Sampdoria (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad ogni modo diminuiscono le opzioni per la panchina della Sampdoria: Iachini, Patrick Vieira, Marco Giampaolo oppure Roberto D’Aversa Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester. (SerieANews)

LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Boga strizza l’occhio: “Voglio la Champions”. Sassuolo, ora la Sampdoria cerca un tecnico. Chi dovrà trovare un nuovo allenatore ora è anche la Sampdoria Come riporta Sky Sport, accordo trovato anche con l’Empoli che dunque libererà il tecnico e metterà di nuovo sotto contratto Aurelio Andreazzoli. (Stop and Goal)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, Dionisi al Sassuolo: ecco cosa ha ottenuto Corsi

Accordo vicinissimo, facilitato dai rapporti ottimi con l’Empoli, superata la Sampdoria: il tecnico della promozione dei toscani (che si affideranno ad Aurelio Andreazzoli) firmerà nelle prossime ore un contratto biennale con opzione sul terzo anno a circa 900 mila euro stagionali. (TUTTO mercato WEB)

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori. Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi (Europa Calcio)

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr