Mercato Roma, tre rinforzi per Mourinho: è rivoluzione giallorossa

Mercato Roma, tre rinforzi per Mourinho: è rivoluzione giallorossa
Approfondimenti:
Calciopolis SPORT

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma.

Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho.

L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese.

Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

E, in questo senso, Bubacar Kamara del Marsiglia è il giocatore che è stato individuato, il ventiduenne francese nato come centrale difensivo e, negli anni con Garcia sulla panchina del club francese, avanzato a centrocampo. (LAROMA24)

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (RomaToday)

Il Messaggero: "Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti"

La Roma sta cercando di seguirlo, gettando le basi per un finale di stagione dignitoso, come riporta Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Anche in questa prima fase del mercato di gennaio, Mourinho è stato in parte accontentato. (ForzaRoma.info)

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. La Roma vorrebbe anticipare tutti, ma la richiesta di 25 milioni più bonus è ingente, soprattutto se non si incasserà qualcosa dalle uscite (Calcio In Pillole)

Il Messaggero: "Finalmente una Roma più Special grazie ai nuovi acquisti". vedi letture. Il Messaggero titola così al suo interno nell'edizione odierna: "Finalmente una Roma più. Special". I rinforzi sono disponibili da subito come voleva il tecnico giallorosso che ora spera nell'arrivo di Kamara dal Marsiglia oppure di Ndombele dal Tottenham (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr