Mercato Roma, tre rinforzi per Mourinho: è rivoluzione giallorossa

Calciopolis SPORT

Gennaio e il mercato tengono impegnati la mente dello Special One, impegnato a una risalita con la Roma.

Il mercato della Roma decolla: in arrivo tre rinforzi per José Mourinho.

L’allenatore lusitano pronto a far partire la rivoluzione in casa giallorossa. I pensieri di Josè Mourinho sono molti in questo mese.

Il nome più esperto è quello di Gian Marco Ferrari, difensore del Sassuolo già nel giro della nazionale azzurra

Mercato Roma, tre rinforzi ed un italiano per crescere con lo Special One. (Calciopolis)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma dopo Sergio Oliveira vuole chiudere un altro colpo a centrocampo e sta insistendo con l’Olympique Marsiglia per avere Boubacar Kamara. Il centrocampista francese di origini senegalesi è stato individuato da Mourinho e da Tiago Pinto che cercherà di portarlo nella Capitale. (Calcio In Pillole)

Kamara, infatti, è stato quasi sempre impiegato come titolare sia in campionato che in coppa, totalizzando la bellezza 22 presenze. Saranno decisivi i prossimi 17 giorni, il pressing Pinto continua e Mourinho non molla la presa (ilmessaggero.it)

Il Tempo (A. Austini) – “Qui per aiutare la Roma a vincere”. Domenica ad esempio, senza Cristante, Ibañez (squalificati), Smalling e Karsdorp (indisponibili), restano solo Mancini e Kumbulla come centrali schierabili nella linea a quattro. (Pagine Romaniste)

Il fatto di essere ancora in corsa per due trofei potrebbe convincere i Friedkin ad anticipare almeno un arrivo. Dopo Villar, Calafiori, Mayoral e Reynolds, infatti, potrebbe essere il turno di Diawara, Darboe e Kumbulla. (ForzaRoma.info)

Corriere dello Sport: "Roma, un altro centrocampista: risale Kamara, Ndombele difficile". Difficile portare a Roma Ndombele, pagato 40 milioni dal Tottenham (guadagna 10 milioni, 5 da gennaio sarebbero a carico della Roma). (TUTTO mercato WEB)

Il prossimo colpo della Roma. Giorni di riflessioni a Trigoria. La volontà della dirigenza romanista è quella di regalare un ultimo giocatore a Mourinho per affrontare nel migliore dei modi la seconda parte di stagione. (RomaToday)