Lazio, rinforzi sul mercato dopo il sì di Inzaghi: i nomi

Calciomercato.com SPORT

6 L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi chiede garanzie sul mercato al presidente Lotito prima di prolungare il contratto i n scadenza a giugno 2021 almeno fino al 2023 con ingaggio aumentato da 2 a 2,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. Secondo la Gazzetta dello Sport , Inzaghi chiederà 6-7 rinforzi già pronti, in grado di poter giocare da titolari. In particolare: un secondo portiere, un difensore, un regista che faccia il vice Leiva, un'alternativa a Lulic per la fascia sinistra, un attaccante da doppia cifra ed eventualmente un altro da far crescere. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . (La Lazio Siamo Noi)

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile: Un’offesa, una provocazione giunta da un dirigente accompagnatore: “Terrone di m…”. (il mio napoli)

La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. (Sky Sport)

Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (Lazio News 24)

Il tempo stringe e per questo Inzaghi chiede certezze sul mercato. Nel destino c’è la Lazio . (Il Messaggero)