Gattuso contro Simone Inzaghi: ecco il perché dello scontro tra panchine del San Paolo

Gattuso contro Simone Inzaghi: ecco il perché dello scontro tra panchine del San Paolo
Corriere della Sera Corriere della Sera (Sport)

E ha reagito: «Terrone di m... vieni a dirmelo in faccia», ha ripetuto più volte rivolgendosi a un collaboratore di Inzaghi.

Hanno perso la testa tutti, o quasi, tanto che non è stato facile riportare un qualcosa di simile alla calma.

Su altre testate

Simone Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio. Dopo la firma di Inzaghi, la Lazio avvierà una campagna acquisti atta a rinforzare la squadra: vicinissimi gli spagnoli David Silva e Borja Mayoral, occhio anche all’esterno della Lazio Mohamed Fares. (Virgilio Sport)

Dopo la partita Gattuso aveva ammesso che avrebbe meritato l'espulsione. Ammonizione per Simone Inzaghi e Rino Gattuso. (Il Mattino)

– “Dispiace perché avremmo voluto chiudere al terzo posto, non perdere questa sera e finire quarti. Commentando la sconfitta di questa sera, Inzaghi ha sottolineato come la Lazio “avrebbe potuto fare meglio, ma non dimentichiamo che il Napoli è una grande squadra. (La Repubblica)

6 L'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi chiede garanzie sul mercato al presidente Lotito prima di prolungare il contratto i n scadenza a giugno 2021 almeno fino al 2023 con ingaggio aumentato da 2 a 2,5 milioni di euro netti all'anno più bonus. (Calciomercato.com)

11 Nel destino di Simone Inzaghi c’è la Lazio . Anche qui questione di ore. Quelle che lo separano dall’ufficialità del rinnovo. Così si legge sull'edizione odierna de Il Messaggero . Un pre-accordo con il presidente Claudio Lotito lo ha già trovato. (Calciomercato.com)

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr