Gattuso contro Simone Inzaghi: ecco il perché dello scontro tra panchine del San Paolo

Corriere della Sera SPORT

E ha reagito: «Terrone di m... vieni a dirmelo in faccia», ha ripetuto più volte rivolgendosi a un collaboratore di Inzaghi.

Hanno perso la testa tutti, o quasi, tanto che non è stato facile riportare un qualcosa di simile alla calma.

Ma cos’è successo per scatenare una lite così feroce e brutta tra due allenatori sì appassionati, però generalmente corretti?

A un certo punto Gattuso ha ascoltato un insulto che gli ha fatto perdere la poca calma rimastagli. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Gennaro Gattuso non ci ha visto più. Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. (il mio napoli)

Secondo le indiscrezioni riportate da Il Messaggero, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha trovato da tempo l’accordo con il suo allenatore: si parla di un prolungamento fino al 2023 e 2,5 milioni di euro a stagione. (Virgilio Sport)

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. La sensazione è che si vada verso il prolungamento di un solo anno, dal 2021 al 2022, come accaduto nell'ultimo rinnovo. (Sky Sport)

La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. La Lazio chiude al quarto posto e mette un altro trofeo in bacheca, la Supercoppa Italiana. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. Anche qui questione di ore. (Lazio News 24)

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)