Lazio, Inzaghi e il futuro: ecco cosa c'è dietro le parole di Simone

La Lazio Siamo Noi SPORT

Le parti dovranno confrontarsi anche su questo, Inzaghi è più che disposto a continuare con la Lazio, ma vuole precise garanzie tecniche.

Il tecnico ha preparato una lista di nomi, obiettivi di mercato, giocatori che secondo lui possono dare subito un contributo importante alla Lazio.

Ce l’ha anche con chi ha criticato lui e i giocatori nel momento più difficile, dopo le sconfitte con Lecce e Sassuolo (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazio, Immobile nella Top10 della Serie A per media gol. Immobile, i familiari sui social: "Sei nella storia, ce l'abbiamo fatta" - . Torna alla home page In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. (La Lazio Siamo Noi)

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. Lazio, Strakosha stakanovista infaticabile: non ha saltato un minuto. Lazio, tre calciatori in uscita: non hanno convinto Inzaghi. (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso non ci ha visto più. Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile: (il mio napoli)

OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 Simone Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio. (Virgilio Sport)

Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (Lazio News 24)

Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. Lazio, 6 da Champions. In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. (Sky Sport)