Lazio, 3 giocatori in uscita: Inzaghi non sembra convinto

LazioNews SPORT

La cessione dei tre calciatori porterebbe all’acquisto di almeno un vice-Lulic.

Prima di acquistare, però, la società deve provare a piazzare qualche giocatore. Calciomercato in uscita. Come riporta Il Corriere dello Sport sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, ossia tutti e tre gli esterni sinistri.

I giocatori che piacciono sono Fares per la fascia sinistra e Borja Mayoral per l’attacco. (LazioNews)

Su altri media

Simone Inzaghi sta per rinnovare con la Lazio. OMNISPORT | 03-08-2020 12:48 (Virgilio Sport)

In difesa sono stati fatti i nomi di Kumbulla (anche l’Inter è sul giocatore) e di Malang Sarr, centrale classe 1999 del Nizza. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo Il Messaggero saranno giorni decisivi per l’ufficialità del rinnovo di Simone Inzaghi e la Lazio. Ecco perché le prossime ore saranno decisive per l’ufficialità. (Lazio News 24)

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. Ma la prima mossa sarà il rinnovo di Inzaghi, che in settimana si confronterà con la società: si va verso il prolungamento di un anno, dal 2021 al 2022. (Sky Sport)

Tutto nasce da un fallo di Manolas su Immobile: Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. (il mio napoli)

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)