Coronavirus, positivo il principe Carlo

BlogSicilia.it ESTERI

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus.

In accordo con il governo e la consulenza medica, il Principe e la Duchessa si stanno auto-isolando in Scozia».

La notizia è stata data da Clarence House. Il principe Carlo, il figlio maggiore della regina Elisabetta II, è risultato positivo al test per il coronavirus.

Carlo si è ammalato quindici giorni dopo avere incontrato il principe Alberto Monaco, risultato positivo il 19 marzo scorso. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo i rumor britannici, Tra gli indizi che avrebbero messo in allarme i sudditi di sua maestà,L'ultima volta che laparlò "a sorpresa" fu nel 2002, quando morì la madre a 101 anni.Lo scorso autunno, il principe Filippo era stato colpito da una brutta influenza. (Leggo.it)

Donazione super da parte del presidente De Laurentiis a sostegno degli ospedali di Napoli per la lotta al Covid-19 Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... (Tutto Napoli)

Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. A risultare positivo al tampone per il Covid-19, infatti, è stato niente che meno che il Principe Carlo d’Inghilterra, erede al trono britannico. (Novella 2000)

Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. (Tiscali.it)

Il principe Carlo, assieme alla moglie Camilla, si troverebbe nella residenza scozzese di Balmoral ma anche la regina Elisabetta si era trasferita, nei giorni scorsi, al castello di Windsor dopo aver scoperto che alcuni suoi dipendenti di Buckingam Palace erano risultati positivi. (Varesenews)

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. In questi mesi anche Buckingham Palace ha smentito più volte l’indiscrezione, ma in questi giorni la notizia si fa sempre più insistente. (Bigodino.it)