Coronavirus, positivo il principe Carlo

Coronavirus, positivo il principe Carlo
BlogSicilia.it BlogSicilia.it (Esteri)

Un portavoce di Clarence House ha dichiarato: «Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus.

In accordo con il governo e la consulenza medica, il Principe e la Duchessa si stanno auto-isolando in Scozia».

Ne parlano anche altri media

Principe Carlo positivo, timore per la Regina Elisabetta. In questi giorni la Regina Elisabetta è stata sottoposta ad isolamento a scopo precauzionale. C’è molto timore per il suo stato di salute, in quanto rientrerebbe, vista l’età, nella categoria più fragile. (MeteoWeek)

“In accordo con il governo e con i medici, il Principe e la Duchessa si stanno autoisolando in Scozia. Dopo la positività di Alberto di Monaco, è arrivata la notizia della positività del Principe Carlo d’Inghilterra. (NewNotizie)

Il Covid-19 non risparmia i reali: dopo la positività del Principe Alberto di Monaco, adesso tocca anche all’anziano duca di Edinburgo. TI POTREBBE INTERESSARE: Principe Carlo pronto a lasciare Camilla, la richiesta assurda. (YouMovies)

Ma non è chiaro se e quando Carlo abbia incontrato la sovrana e suo marito negli ultimi giorni. Carlo e Camilla si trovano in questo momento nella loro tenuta in Scozia e la positività del principe è stata testata in un ospedale pubblico nell’Aberdeenshire. (Salernonotizie.it)

Anzi, "ha mostrato lievi sintomi della malattia, ma per il resto è in buona salute", ha spiegato un portavoce della Casa Reale. Il Principe Carlo (72 anni) per ovviare al dilagare della pandemia aveva già cancellato tutti i suoi impegni ufficiali e aveva continuato a lavorare da casa. (ilGiornale.it)

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. In questi mesi anche Buckingham Palace ha smentito più volte l’indiscrezione, ma in questi giorni la notizia si fa sempre più insistente. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti