Coronavirus, positivo al tampone il principe Carlo

Borderline24 - Il giornale di Bari ESTERI

Immediata la reazione sui social network e il pensiero su eventuali contagi a catena che potrebbero aver interessato anche la reggina Elisabetta.

Il principe del Galles starebbe bene, avrebbe soltanto “sintomi leggeri” della malattia e come detto è in quarantena insieme a sua moglie, la duchessa della Cornovaglia Camilla, che è risultata negativa al test.

Carlo era in isolamento in Scozia da alcuni giorni. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Su altre fonti

Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta non può dirlo. Facciamo chiarezza. Il Principe Filippo è morto, ma la Regina Elisabetta deve mantenere il segreto: questa voce si fa sempre più insistente nei tabloid britannici, ed è giunta anche in Italia, ma cosa ci sarà di vero? (Bigodino.it)

A riferirlo è un portavoce della famiglia reale che ha comunicato che l’erede al trono “ha sintomi leggeri’ e che sta continuando a lavorare. (foto da Instgram @theroyalfamily) (Varesenews)

Stando a quanto annunciato, infatti, non sembrerebbe essere chiaro come Carlo abbia contratto il Covid-19. Attualmente il Principe Carlo e Camilla si trovano nella loro tenuta in Scozia, ma naturalmente il pensiero corre immediatamente alla Regina Elisabetta. (Novella 2000)

Tra i recenti impegni del principe una cena del 10 marzo al Water Aid in cui sedeva di fronte al Principe Alberto II di Monaco, di recente risultato positivo al virus. Prima di Carlo positico Alberto di Monaco. (Tiscali.it)

Le dichiarazioni attribuite a Lotito non sono andate giù a Lapo Elkann, che utilizza ancora una volta i social per... Dopo le due semifinali Scudetto che la scorsa stagione hanno visto protagoniste le formazioni Under 17 e Under 16, le... (Tutto Napoli)

di Emiliana Costa. Instagram. Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Marzo 2020, 12:00. . L'indiscrezione si rincorre da giorni sui tabloid inglesi e sui social network. Secondo i rumor britannici, (Leggo.it)