È ballottaggio tra due juventini, i tifosi si schierano

È ballottaggio tra due juventini, i tifosi si schierano
Virgilio Sport SPORT

La richiesta dei tifosi a Pirlo. Il giorno dopo, molti tifosi bianconeri hanno lanciato un appello ad Andrea Pirlo: lasciare Buffon tra i pali anche nelle prossime partite, restituirgli a 43 anni il ruolo di portiere titolare della Juventus.

Sui social network s’è aperto il dibattito e il ballottaggio Buffon-Szczesny s’è trasformato in un tema caldo per il mondo Juve.

“Bravo Gigi, ma non esageriamo – il commento di Maurizio – il polacco ci ha salvato molte volte, non è che ora è diventato Manninger”

Alla Juve serve ancora”, il commento di Gianfranco. (Virgilio Sport)

Su altri media

Il portiere della Juve ha postato una foto. redazionejuvenews. Finalmente si torna a respirare in casa Juve dopo la brillante vittoria ottenuta nella sfida di ieri sera contro il Napoli. Lo stesso Buffon, ha poi manifestato tutto il clima di ilaritá che si sta manifestando in queste ore e per farlo ha scelto la via dei social. (Juvenews.eu)

Mi permetto infatti di dire che Mertens 'zoppica': resta fortissimo, può giocare ma è chiaro che non è al 100% La storia dice che è il portiere più forte di tuti i tempi, e quindi non deve giocare un altro al posto suo. (La Repubblica)

La proporzione si sbilancia ulteriormente a favore di Buffon prendendo in considerazione soltanto la stagione corrente dove Szczesny ha incassato 31 gol in 31 partite, mentre Buffon 6 in 11 gare: 1 gol subito a gara per il polacco, appena 0,54 per Buffon Il rendimento dei due portieri della Juve a confronto. (Juventus News 24)

BUFFON scherza: "Costruzione dal basso Buffon Edition"

5 Il licenziamento del preparatore dei portieri ungherese Szolt Petry da parte dell'Hertha Berlino è diventato un vero e proprio affare di Stato, tanto che l'Ungheria ha convocato l'ambasciatore tedesco a Budapest per chiedere conto dell'allontanamento. (Calciomercato.com)

Ma non si può smettere di combattere”. Giuseppe Nigro. Con Gigi Buffon in porta la Juve non ha mai perso quest’anno: in una stagione non particolarmente felice come questa, è una mezza impresa. Non solo amuleto: impatto vocale da capobranco nel giorno del crocevia più importante dell’ultimo periodo e, dopo un primo tempo praticamente inoperoso, tre interventi salva risultato nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

Buffon edition 🤣🤣🤣 pic.twitter.com/vGyu4mnm9d — Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) April 8, 2021 Il numero 77 bianconero ha scherzato con una foto pubblicata sui propri profili social soffermandosi sulla gestione del possesso palla con i piedi: "Costruzione dal basso. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr