Obbligo Green Pass, ci siamo: si teme il caos sui trasporti e scioperi in tutta Italia! Ecco i dettagli

vulturenews.net INTERNO

Ma cosa succederà domani 15 Ottobre con il Green Pass obbligatorio quasi ovunque, anche sul posto di lavoro?

Per questo, chiede al governo almeno una proroga per l’entrata in vigore dell’obbligo, così da concordare nuove regole per la logistica.

La sensazione che si possano creare tensioni arriva anche dal presidente di Conftrasporti-Confcommercio, Paolo Uggé, che si è detto contrario all’obbligo del certificato

Il Governo sul Green Pass mantiene la linea decisa dall’inizio: si va avanti nonostante le proteste. (vulturenews.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ondividi Tweet. C’è grande incertezza, per non dire mistero, attorno allo sciopero scuole dal 15 al 20 ottobre. Sciopero che non sarebbe in regola. Fisi ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati ad oltranza dalle ore 00,00 del 15 ottobre 2021 alle ore 00,00 del 20 ottobre 2021. (Scuola & Concorsi)

Riceviamo e con grande piacere pubblichiamo chiedendo la massima diffusione. Così gli organizzatori della protesta del corpo docente universitario che conta ormai più di 1.000 firme. (L'AntiDiplomatico)

Secondo quanto comunicato da palazzo Barbieri, a Verona saranno comunque garantiti i servizi essenziali di Polizia locale (piantone comando, portineria municipale, centrale operativa, pronto intervento, ufficiale comando e coordinamento servizi); di ufficiale di Stato civile per denunce di nascita e morte; di assistenti sociali per nuclei minori e anziani; di Protezione civile; di personale tecnico e stradini presso la terza e settima Circoscrizione. (VeronaSera)

Nel mirino della sigla sindacale il Green pass e le politiche del governo Draghi. La riportiamo integralmente:. — Contro lo sblocco e ogni forma di licenziamento e contro la delocalizzazione della produzione. (Oltre.tv)

La nostra proposta è di rinviare di un mese l’entrata in vigore di questo decreto, ciò darebbe la possibilità al governo di ripensare il provvedimento. andi Volk, portavoce del Coordinamento lavoratori portuali Trieste, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)

Possibili ritardi sulle attività prenotate e programmate. (Liguria Notizie)