Paratici: “Zaniolo? Per il mercato c'è tempo, ora godiamoci quanto abbiamo fatto”

Juvenews.eu SPORT

Quindi dobbiamo ringraziarlo per tutto il supporto e l’apporto che ci dà, la fiducia che ci dimostra ogni giorno.

Ma attenzione perché, proprio dopo la partita, è arrivata una clamorosa novità per il mercato bianconero.

Ci siamo, arriva l’annuncio: “Soldi più due giocatori, ecco l’offerta!” > > > VAI ALLA NOTIZIA. > > > LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS!

Una partita può essere frutto di sfortuna, decisioni arbitrali, condizioni fisiche o mentali. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto il match col Lione può cambiare il progetto tecnico? A pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Roma, ai microfoni dei cronisti è intervenuto il ds dei bianconeri, Fabio Paratici. (LAROMA24)

La Roma non si smuoverebbe però dalla richiesta di 60 milioni di euro, chiedendo soltanto cash. Le ultime notizie. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha accostato ancora una volta il nome di Nicolò Zaniolo alla Juve. (Calcio News 24)

La Roma l'aveva blindato ma ora i giallorossi aprono alla cessione perché hanno bisogno di fare cassa per sistemare il bilancio: i giallorossi infatti non vogliono contropartite, e sono disposti a cederlo per non meno di 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Nonostante una stagione molto traballante, nella conferenza stampa della presentazione di Andrea Pirlo come allenatore della Juventus U23, il presidente Andrea Agnelli ha speso ottime parole per Fabio Paratici, responsabile della Juventus. (Juvenews.eu)

"È un bravo calciatore, questo non ci vuole un direttore sportivo per capirlo. Paratici: "Non giudichiamo una stagione da una singola gara". vedi letture. Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici prima della partita contro la Roma si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Ringraziamo il presidente Agnelli perché è sempre con noi. (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciare la volontà di tenerlo è stato il tecnico Paulo Fonseca: “Zaniolo è un giocatore molto importante per la Roma e rimarrà qui. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, arriva la clamorosa decisione: Zaniolo! (DirettaGoal)