Di Marzio: “Fiorentina, ultima offerta per Berardi! Commisso ha pronto il piano B”

SOS Fanta SPORT

Difficile, perché ora la Fiorentina – che lo voleva già in agosto – può fare altre scelte se il Sassuolo non abbasserà le richieste.

Cosa succede tra Berardi e il nome nuovo Jonathan Ikoné, classe ’98 del Lille, lo spiega Gianluca Di Marzio sul suo sito.

Domenico Berardi in estate voleva andare via dal Sassuolo, poi è rimasto e al fantacalcio sta facendo benissimo.

Ikoné piace anche all’Atalanta, ma la Fiorentina è stata più veloce di tutti: manca solo l’ok definitivo per formalizzare l’accordo”

“Il club viola – si legge – ha presentato un’offerta scritta di 15 milioni al Sassuolo per cercare di portare a Firenze Domenico Berardi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico. Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè. (Fantacalcio.it)

Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima Gazzetta: "Intesa di massima tra la Fiorentina e l’agente di Ikoné. (TUTTO mercato WEB)

Secondo Tmw, il Ds Pradè avrebbe già ha presentato un'offerta al club neroverde. I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. (Viola News)

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. Un talento che può dare molto, un giocatore da 4-3-3 che salta l'uomo con velocità e tecnica. (Viola News)

A gennaio potrebbe andare in scena il secondo atto. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)