Max Verstappen-Lewis Hamilton, non è finita: "Possibile appello"

Sportal SPORT

Avrebbero dovuto dare a Lewis una penalità di trenta e non di dieci secondi", le parole al Daily Mail

Secondo l'ex pilota Martin Brundle, la Red Bull potrebbe fare ricorso perché ha in mano dati telemetrici che rimetterebbero in discussione la posizione del campione del mondo (in gara penalizzato di 10 secondi).

Contro Hamilton si è schierato anche Bernie Ecclestone: "Lewis non si trovava davanti a Verstappen nel punto in cui è avvenuto l’impatto, la curva non era sua, era indietro di quasi un metro e infatti lo ha colpito con il muso della sua Mercedes all’altezza della gomma posteriore destra. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altre testate

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Dall’altra parte invece, Valtteri Bottas si trova a disputare una stagione complessa, con prestazioni al di sotto del suo standard Il sedile più chiacchierato del momento ha finalmente trovato un proprietario, ma Toto Wolff non ha ancora intenzione di svelare a chi andrà: Bottas o Russell? (F1inGenerale)

"Durante e dopo il Gran Premio di Gran Bretagna di ieri, Lewis Hamilton è stato vittima di molti insulti razzisti sui social media a seguito di un incidente durante la gara", si legge nella nota. Lewis Hamilton, vincitore ieri a Silverstone dopo aver ricevuto una penalità di dieci secondi in seguito alla sua collisione con Max Verstappen (Red Bull), è stato vittima di insulti ieri su Instagram. (Rai Sport)

James Allison, in punta di linee guida sul "sorpasso perfetto" o sul comportamento da tenere in fase di manovra, analizza l'episodio cruciale del GP di Gran Bretagna e contesta la posizione dei commissari di gara. (Autosprint.it)

Non solo Ferrari, ma anche Mercedes, McLaren, Red Bull e tutte le altre scuderie. La Red Bull però è ancora davanti: "Siamo in deficit in termini di prestazioni rispetto alla Red Bull ed è per questo che devi solo mobilitare tutto il tuo arsenale di armi. (F1-News.eu)

Di che si tratta. Max Verstappen è reduce dall’incidente nel GP di Silverstone in Inghilterra; il pilota della Red Bull, dopo il contatto con la monoposto di Lewis Hamilton, è andato a sbattere a folle velocità contro le barriere. (AutoMotoriNews)