Infortunio Maignan: quanto può stare fuori il portiere del Milan

Infortunio Maignan: quanto può stare fuori il portiere del Milan
Milan News 24 SPORT

Artroscopia al polso sinistro per Mike Maignan: il portiere del Milan resterà fuori due mesi per infortunio.

Arriva Mirante. L’infortunio di Mike Maignan costringe il portiere francese a restare fuori circa due mesi.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, oggi è prevista un intervento in artroscopia al polso sinistro per l’estremo difensore.

Il Milan si è tutelato acquistando lo svincolato Antonio Mirante, vista anche la contemporanea assenza del terzo portiere Alessandro Plizzari

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan, così come Inter e Juventus, ha messo gli occhi su Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 che si è messo in mostra in questo inizio di stagione con la maglia del Pisa e dell'Italia Under 21 (ieri è andato in gol contro la Svezia): come (Milan News)

La fattispecie in esame è identica a quanto successo la scorsa stagione all’Inter dopo la positività al covid di Radu. Dunque, Mirante potrà entrare in lista al posto di Maignan che, a sua volta, potrà essere reinserito tra i giocatori schierabili un mese dopo il suo depennamento. (Milan News)

E c'è grande attesa per il comunicato su Maignan. vedi letture. Gran via vai in casa Milan: Antonio Mirante ha appena firmato il contratto di un anno col secondo d'opzione con la società rossonera. Un'idea nata dopo l'infortunio di Mike Maignan che è tornato a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Maignan: “La mia ala è stata colpita, ma il ritorno in aria sarà spaventoso”

(LaPresse) – Il Milan ha concluso l’accordo con il portiere Antonio Mirante. Lo comunica il club sul sito ufficiale, spiegando che il giocatore ha firmato un contratto fino al termine della stagione sportiva (LaPresse)

L’arrivo al Milan di Mirante apre un ballottaggio con l’altro portiere rossonero Tatarusanu: chi gioca? Pioli potrebbe aver già deciso. (DirettaGoal)

Ma le notizie sul suo recupero non sono delle migliori, perché il portiere rossonero dovrà stare lontano dal campo per almeno 10 settimane. "La mia ala sinistra è stata colpita, il ritorno in aria darà spaventoso (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr