Il fattore Raiola, il Milan e la Juve: ecco cosa sta succedendo con Romagnoli

ilBianconero SPORT

Nella sua testa c’è l’ambizione di essere ancora protagonista di un progetto chiaro, stimolante e che sta riportando il Milan a un livello di competitività molto elevato, così ha aperto alla possibilità di rinnovo.

Rinnovo in salita

Ma. il Milan non può più garantirgli i 6 milioni di euro netti, con Maldini e Massara che potrebbero offrire la metà.

Intanto,E i recenti attacchi mediatici nei confronti del Milan hanno suscitato grande fastidio nei piani alti del club rossonero. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Si torna dunque a parlare di rinnovo contrattuale per il capitano del Milan. Leggi anche:. Milan, proposto un ingaggio dimezzato a Romagnoli. Secondo le ultime informazioni di Tuttomercatoweb. (MilanLive.it)

Continuano a tenere banco le questioni rinnovi in casa Milan, specialmente per quanto riguarda le situazioni di Franck Kessiè e Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero guadagna attualmente 6 milioni a stagione e andrebbe in scadenza di contratto nel prossimo giugno. (Spazio Milan)

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! Tutti i dettagli. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

L'edizione odierna del Corriere della Sera parla questa mattina anche del futuro di Alessio Romagnoli, il cui contratto con il Milan è in scadenza il 30 giugno 2022: l'addio del capitano rossonero sembrava certo, ma nelle ultime settimane c'è stata una schiarita e non è escluso che alla fine le parti arrivino ad un accordo (Milan News)

Per Kessié e Romagnoli saranno gli ultimi mesi da rossoneri: l’ivoriano aveva chiesto 8 milioni a stagione con adeguamento immediato a 7, anche perché su di lui s’è scatenata un’asta che ha aggiunto, alle note Psg e Tottenham, anche Liverpool, Juventus e persino l’Inter. (Tutto Juve)

Troppi non solo per il Milan ma anche per altre squadre. Romagnoli ha comunicato al Milan la volontà di rimanere: si ragiona su un contratto a cifre più basse delle attuali. (Milan News 24)