Renzi: «Mai con il M5s». E sull’asse alle Comunali con Letta: «Puntiamo sulle donne. A Bologna abbiamo la candidata più forte»

Open INTERNO

Letta non può appoggiare la Raggi, l’ex premier Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere».

Non con i sovranisti, non con i populisti», ha detto il leader di Italia viva in un’intervista al Corriere della Sera.

Se siamo coerenti con ciò che diciamo, Pd e Italia Viva, dobbiamo andare a bussare alla porta di Isabella pregandola di candidarsi», ha detto

«Nessun addio alla politica». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le volte che mi dipingono fuori dalla politica - aggiunge Renzi - accade qualcosa" Letta non può appoggiare la Raggi, Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere". (FirenzeToday)

Lavoreremo insieme per far crescere il partito e con il Pd un centrosinistra che sappia essere l’alternativa che merita la nostra città", conclude Del Torto Questo è il Pd. (PisaToday)

Con una nota stampa la segretaria del circolo del Partito Democratico di Marsala comunica di avere completato con nuovi componenti la segreteria comunale. Il Circolo intende coinvolgere tutti coloro abbiano a cuore la nostra città e vogliano offrire il loro contributo alla sua crescita sociale e culturale. (Itaca Notizie)

Letta non può prescindere da questa realtà. Per il PD sono più importanti i 5 Stelle di Renzi" (La7)

Tre volte Giuda. Il nuovo libro di Andrea Scanzi: ritratto di Matteo tra tv, Arabia e altre tragedie. Un estratto del libro “Demolition Man”, scritto da Andrea Scanzi e pubblicato da Paper First in coedizione con Rizzoli. (Il Fatto Quotidiano)

Conti considera la sua "una candidatura che rafforza il centrosinistra, per evitare che i moderati si spostino e vadano da un'altra parte" Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". (La Repubblica)