Renzi: «Mai con il M5s». E sull’asse alle Comunali con Letta: «Puntiamo sulle donne. A Bologna abbiamo la candidata più forte»

Renzi: «Mai con il M5s». E sull’asse alle Comunali con Letta: «Puntiamo sulle donne. A Bologna abbiamo la candidata più forte»
Open INTERNO

Letta non può appoggiare la Raggi, l’ex premier Conte non può scaricarla: mi sembra che questa alleanza sia lontana dal nascere».

Non con i sovranisti, non con i populisti», ha detto il leader di Italia viva in un’intervista al Corriere della Sera.

Se siamo coerenti con ciò che diciamo, Pd e Italia Viva, dobbiamo andare a bussare alla porta di Isabella pregandola di candidarsi», ha detto

«Nessun addio alla politica». (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Isabella Conti, sindaca di San Lazzaro lanciata in pista da Matteo Renzi per le amministrative 2021 a Bologna, è intervenuta ai microfoni della trasmissione "Un giorno da pecora". Conti considera la sua "una candidatura che rafforza il centrosinistra, per evitare che i moderati si spostino e vadano da un'altra parte" (La Repubblica)

Daniela Preziosi commenta l'incontro tra Letta e Renzi e le divergenze emerse tra i due, soprattutto in relazione all'alleanza con i Cinquestelle: "Direi, divergenze parallele. (La7)

Mi spiace deluderli: io non smetterò di fare politica. Il senatore di Italia Viva non si preoccupa dei sondaggi, che danno il suo partito fuori dal Parlamento qualora si votasse oggi, poiché “se così fosse dovrebbero darci un premio doppio. (L'HuffPost)

Italia Viva non lascia, raddoppia. E ora i territori

Vaccinarsi è fondamentale" "Agnese aveva fatto il vaccino, ma lo ha preso lo stesso, anche se in forma più leggera. (La Repubblica Firenze.it)

Chi ha da fare ulteriori proposte oltre a quelle emerse ed è disposto al confronto politico, può farlo candidandosi" Bologna, 7 aprile 2021 - Isabella Conti vuole candidarsi a sindaco di Bologna? (Il Resto del Carlino)

Matteo Renzi ribadisce il no ai Cinque Stelle, ma adesso serve uno scatto nei territori. Il tema Italia Viva. C’è poi il tema di Italia Viva, che resta di attualità soprattutto a livello locale. (AlessioPorcu.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr