Bologna, Matteo Renzi candida Isabella Conti per le amministrative

Bologna, Matteo Renzi candida Isabella Conti per le amministrative
Corriere della Sera INTERNO

La risposta di Conti. E non tarda ad arrivare un commento della diretta interessata: «Il segretario di Italia Viva è l’ultimo in ordine di tempo, ad auspicare il mio impegno per Bologna - scrive Conti -.

«In alcune città penso che Italia Viva possa dare una mano».

Lo afferma Matteo Renzi, leader di Italia Viva, intervistato a L’Aria che tira, su La7.

Bene, si chieda tutti insieme all’avvocato Isabella Conti di fare il sindaco a Bologna perché questo allora dimostra una evidenza: che si passa dalle parole ai fatti. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il leader di Italia Viva coglie anche l'occasione per rispondere alle voci di un suo addio alla politica: "E' il sogno dei miei avversari", sostiene. Ieri Enrico Letta e Matteo Renzi si sono rivisti: un incontro per parlare di programmi e alleanza. (FirenzeToday)

Matteo Renzi: "Pasqua in quarantena, mio figlio e mia moglie hanno preso il Covid". Il senatore è intervenuto a una trasmissione su La7. Vaccinarsi è fondamentale" (La Repubblica Firenze.it)

All’inizio fu quando Di Maio e Martina volevano fare un governo nel 2018, poi quando Salvini e Zingaretti volevano le elezioni nel 2019, poi quando Conte e Casalino sognavano di asfaltarmi e sono andati a casa loro. (AlessioPorcu.it)

Dalla “Ruota” a Iv: Renzi è Demolition Man

Ma chi sarà il leader di questa ipotetica coalizione di centrosinistra allargata ai 5 Stelle? A dare una risposta è stato proprio Enrico Letta sempre a DiMartedì: “Normalmente decidono gli elettori, chi prende più voti ha il diritto di proporre la leadership” (Money.it)

Poi è toccato ad Agnese, nonostante le dosi di vaccino ricevute. Scopriamo che cosa è successo alla moglie di Matteo Renzi che ha voluto spiegare e rendere tutto pubblico. (ViaggiNews.com)

Il libro è disponibile in edicola. Il nuovo libro di Andrea Scanzi: ritratto di Matteo tra tv, Arabia e altre tragedie. Un estratto del libro “Demolition Man”, scritto da Andrea Scanzi e pubblicato da Paper First in coedizione con Rizzoli. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr