CLASSIFICA PILOTI MotoGP aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021

Sportface.it SPORT

L’ORDINE D’ARRIVO. LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL GP DI CATALOGNA

MotoGP, la classifica piloti aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021. by Antonio Sepe. Fabio Quartararo e Marc Marquez (Foto Box Repsol CC BY 2.0). La classifica piloti di MotoGP aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021 al Montmelò.

Di seguito la classifica aggiornata.

Fabio Quartararo resta al primo posto della classifica generale, ma viene avvicinato dal connazionale Zarco, forte del secondo posto. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Veloce in partenza, determinato sul ritmo gara, tanto da mettere in difficoltà persino il favorito Quartararo. Pronostico stravolto, vittoria di Oliveira che partiva dalla seconda fila, sconfitto invece il favorito Quartararo battuto anche dalla sua tuta (apertasi all’improvviso nel finale) sceso dal podio per una penalizzazione. (Corriere della Sera)

Ma tutto dipenderà dalla decisione che Valentino Rossi prenderà entro il prossimo mese Non nasconde la delusione Valentino Rossi e forse ha già preso la sofferta decisione. (SuperNews)

Delusione dopo l'ottimo sabato. "È andata molto meglio da quando abbiamo modificato la moto - aveva detto dopo l'undicesimo posto in qualifica - (Corriere dello Sport.it)

Oggi invece è stato difficile perché la gomma non aveva grip, ero in difficoltà fin dai primi giri. Zero punti che pesano per il 'Dottore' che in qualifica aveva trovato un buon giro secco qualificandosi per la Q2: “E’ stata una gara negativa perché ci aspettavamo di andare bene - dichiara -. (Tuttosport)

Quinto posto per Joan Mir davanti alla Yamaha di Maverick Vinales, mentre la Ducati di Francesco Bagnaia si piazza al settimo posto. Il pilota portoghese ottiene sul circuito di Barcellona il primo successo stagionale, chiudendo davanti a Johann Zarco e a Jack Miller, che da quarto passa terzo per la penalizzazione di Fabio Quartararo. (Tuttosport)

LEGGI ANCHE > > > MotoGP, l’ex capotecnico di Valentino Rossi passa con Vinales. MotoGP Catalogna, Gara: dove vedere diretta tv e streaming. Anche l’altro pilota Yamaha Petronas Franco Morbidelli vuole dimenticare la deludente ultima uscita stagionale. (AutoMotoriNews)