CLASSIFICA PILOTI MotoGP aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021

CLASSIFICA PILOTI MotoGP aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

L’ORDINE D’ARRIVO. LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL GP DI CATALOGNA

MotoGP, la classifica piloti aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021. by Antonio Sepe. Fabio Quartararo e Marc Marquez (Foto Box Repsol CC BY 2.0). La classifica piloti di MotoGP aggiornata dopo il GP di Catalogna 2021 al Montmelò.

Di seguito la classifica aggiornata.

Fabio Quartararo resta al primo posto della classifica generale, ma viene avvicinato dal connazionale Zarco, forte del secondo posto. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riportato da Autosport, l'uomo di punta della SRT per il 2022 sarà Franco Morbidelli che appare già confermato in sella Petronas. Il nome principale per sostituire Rossi, da quanto trapelato, è Raul Fernandez - pilota di Moto2 - che però sembra già promesso alla Ktm in futuro. (Corriere dello Sport.it)

uccesso del pilota portoghese davanti a due Ducati, Quartararo scivola in quarta posizione dopo la penalizzazione di tre secondi. di. LUCA BUCCERI. Miguel Oliveira vince e convince nel GP di Catalogna, settima tappa stagionale di MotoGP. (Sport Mediaset)

9.33 Si preannuncia una giornata molto importante per molti piloti ed in particolare per Valentino Rossi e Marc Marquez. Il portoghese ha preceduto Zarco, Miller, Quartararo (3″ di penalità), Mir, Vinales, Bagnaia, Binder, Morbidelli e un bravo Bastianini, 10° (OA Sport)

MotoGP, in Catalogna vince Oliveira. Video e highlights della gara

Valentino Rossi finisce nelle retrovie…. -10 giri: Oliveira, Quartararo, Mir, Zarco e Miller raccolti in 1,4″. (Corse di Moto)

Sembrava che il francese potesse dominare, invece il portoghese gli sta rendendo la vita difficilissima…. 12.48 Valentino Rossi e Dani Pedrosa sono i soli piloti ad aver vinto in tre classi differenti. (OA Sport)

Poi gli ufficiali lo hanno sanzionato con altri 3 secondi di penalità perché ha terminato il GP senza la tuta di pelle correttamente allacciata e senza la protezione copricostato. Così il francese slitta dal quarto al sesto posto, superato anche dal campione del mondo in carica Joan Mir e da Maverick Viñales. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr