Fallo di Totti contro il Frosinone, rissa sfiorata nella partita di calcio a 8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportface.it SPORT

Fallo di Totti contro il Frosinone, rissa sfiorata nella partita di calcio a 8. by Giorgio Billone. Francesco Totti - Foto Antonio Fraioli. Spettacolo e polemiche alla Longarina nel match tra la squadra di Francesco Totti e il Frosinone, sfida valida per il campionato di calcio a 8.

2-2 il risultato finale.

Dopo questa frase, pronunciata dagli ospiti, si è quasi sfiorato il contatto tra alcuni componenti delle panchine e solo dopo alcuni minuti si è riuscito a riportare la situazione alla normalità, con lo stesso Totti che ha agito attivamente per evitare tensioni. (Sportface.it)

Su altre testate

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

Un taglio al volto per quest'ultimo e le scuse immediate di Totti, non sufficienti però a sedare immediatamente gli animi: contatto sfiorato tra alcuni componenti delle panchine, arrivati quasi alle mani ma divisi da altri partecipanti e da membri dello staff del circolo Longarina. (TUTTO mercato WEB)

Ristabilita la calma, la gara – finita 2-2 – è proseguita senza problemi. Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. (Virgilio Sport)

A parte anche Zaniolo e Diawara: in questi giorni sono fissate le visite mediche di controllo per entrambi, che, come testimoniato da una storia Instagram in seguito cancellata, si sono recati insieme al pranzo di squadra I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Totti è il mio idolo. (Il Messaggero)