Fallo di Totti contro il Frosinone, rissa sfiorata nella partita di calcio a 8

Sportface.it SPORT

Fallo di Totti contro il Frosinone, rissa sfiorata nella partita di calcio a 8. by Giorgio Billone. Francesco Totti - Foto Antonio Fraioli. Spettacolo e polemiche alla Longarina nel match tra la squadra di Francesco Totti e il Frosinone, sfida valida per il campionato di calcio a 8.

2-2 il risultato finale.

Dopo questa frase, pronunciata dagli ospiti, si è quasi sfiorato il contatto tra alcuni componenti delle panchine e solo dopo alcuni minuti si è riuscito a riportare la situazione alla normalità, con lo stesso Totti che ha agito attivamente per evitare tensioni. (Sportface.it)

Su altre testate

“E un fallo volontario”, l’accusa dei ciociari che ha scatenato la reazione di un componente della panchina della Totti Sporting Club. L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. (Virgilio Sport)

Pastore, come accaduto sette giorni fa, ha svolto una seduta individuale programmata. Tutti insieme a pranzo per provare a compattare il gruppo in vista di un match fondamentale per la stagione giallorossa. (ForzaRoma.info)

Continua a leggere. . Francesco Totti continua a regalare spettacolo nel Calcio a 8. Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

«Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. Iannuccillo, capitano del Frosinone di calcio a 8 che lunedì ha sfidato la squadra dell'ex capitano giallorosso - Totti Sporting Club - sul campo della Longarina, ha rilasciato un'intervista al sito della Lega Calcio a 8 che potete ascoltare integralmente. (Il Messaggero)

I titoli dei siti parlano di gomitata ma è stato un semplice scontro di gioco, ho letto anche di una rissa che in realtà non c’è stata. Totti saltando mi ha colpito, chiedendomi subito scusa e si vede anche dal video. (LAROMA24)

Durante il secondo tempo ci sono stati attimi concitati e si è sfiorata la rissa tra campo e panchina quando Totti per recuperare un pallone ha allargato il braccio, arrivando a colpire il capitano del Frosinone (La Gazzetta dello Sport)