Passa la 1000 Miglia a Modena, attenzione alla viabilità

ModenaToday ECONOMIA

In Piazza Roma un punto informativo con gazebo della Polizia locale. Sabato 19 giugno Modena ospiterà la 39esima rievocazione storica Mille Miglia, con il transito per la città e in centro storico di svariate auto d’epoca, che potrà comportare rallentamenti e temporanee modifiche alla viabilità ordinaria.

Sabato 19 giugno potranno esserci temporanee modifiche alla viabilità ordinaria.

Il tratto centrale di via Emilia compreso tra via Farini e piazza Torre, così come l’attraversamento di Piazza Grande e corso Duomo, saranno transennati per mettere in sicurezza i pedoni. (ModenaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Questa: «La Mille Miglia, la corsa più bella del mondo, viene prima di tutto». Dice che la prima volta alla Mille Miglia è come imparare le tabelline: non se ne può più fare a meno. (Corriere della Sera)

Non vedo già l'ora della prossima 1000 Miglia perché quando ti entra nel sangue non puoi più farne a meno. Bologna, 18 giugno 2021 – La Freccia Rossa, ripartita stamattina da Roma, arriva a Bologna dopo aver attraversato Lazio, Umbria, Toscana e Emilia-Romagna. (il Resto del Carlino)

Festa doveva essere e festa è stata per la Mille Miglia, che per la prima volta nella sua storia è transitata da Prato, in occasione della terza tappa della storica corsa. Una festa che Prato si meritava, specie alla luce del difficilissimo momento che abbiamo dovuto attraversare (LA NAZIONE)

Vedere queste auto non capita tutti i giorni". Mille Miglia a Bologna, il centro invaso da auto d'epoca | (BolognaToday)

Stavolta la responsabilità non è degli orvietani, che hanno fatto di tutto e di più perché l’evento 1000 Miglia avesse il giusto risalto. Il Sindaco, Roberta Tardani, ha tenuto la postazione fino all’ultimo istante, emozionata dal grande successo (OrvietoNews.it)

A partire dalle 7 di questa mattina e fino alle 16 è vietato parcheggiare in parte di piazza Arche, via Pomponazzo, via Calvi, piazza Marconi, su tutta piazza Sordello e su entrambi i lati di via San Giorgio. (La Gazzetta di Mantova)