Scomparsa Boniperti, Elkann: "Ha scritto pagine indimenticabili della Juve"

Tutto Juve ECONOMIA

La sua memoria rimarrà per sempre nel cuore di tutti noi"

"Anche da dirigente, ha continuato a scrivere pagine indimenticabili della storia della Juventus.

Così il presidente e a.d.

- ORVIETO, 18 GIU - "Voglio dedicare a Boniperti un pensiero di affetto e di gratitudine per le emozioni che da giocatore ha regalato non solo agli juventini, ma a tutti gli appassionati di calcio".

di Exor John Elkann ha risposto all'ANSA avvicinato in mattinata a Orvieto a margine di una tappa della MilleMiglia a cui sta partecipando. (Tutto Juve)

Su altri media

Questa: «La Mille Miglia, la corsa più bella del mondo, viene prima di tutto». «Non c’è mai una Mille Miglia uguale a un’altra», è una celebre frase con molti padri (Corriere della Sera)

Mille Miglia a Bologna, il centro invaso da auto d'epoca | Tante automobili storiche e d'epoca e tanti appassionati: tutto questo per la Mille Miglia, la storica manifestazione automobilistica che ha sfilato per le strade di Bologna. (BolognaToday)

È stato un caldo pomeriggio in cui gli equipaggi hanno attraversato le suggestive colline del Chianti. In terza posizione Andrea Luigi Belometti e Gianluca Bergomi su una Lancia Lambda Spider Casaro del 1929 numero 41. (il Resto del Carlino)

In Piazza Roma un punto informativo con gazebo della Polizia locale. Sabato 19 giugno Modena ospiterà la 39esima rievocazione storica Mille Miglia, con il transito per la città e in centro storico di svariate auto d’epoca, che potrà comportare rallentamenti e temporanee modifiche alla viabilità ordinaria. (ModenaToday)

E’ stata una prima volta e la scelta ha pagato alla grande, tenendo conto dei commenti, estasiati, di piloti e navigatori. Stavolta la responsabilità non è degli orvietani, che hanno fatto di tutto e di più perché l’evento 1000 Miglia avesse il giusto risalto. (OrvietoNews.it)

A partire dalle 7 di questa mattina e fino alle 16 è vietato parcheggiare in parte di piazza Arche, via Pomponazzo, via Calvi, piazza Marconi, su tutta piazza Sordello e su entrambi i lati di via San Giorgio. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr