Praet mette in ginocchio la Sampdoria: Torino corsaro al Ferraris

Praet mette in ginocchio la Sampdoria: Torino corsaro al Ferraris
Più informazioni:
SerieANews SPORT

Al minuto 28, cross al centro di Vojvoda e stacco di testa di Singo che anticipa tutti e batte Falcone.

Al minuto 18, nel miglior momento del Toro, arriva il gol della Samp.

Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa

LEGGI ANCHE > > > Serie A, la cronaca di Sampdoria-Torino 1-2. (SerieANews)

Su altri giornali

Dragusin 4,5 - Praet gli sgomma a fianco dopo appena dodici minuti creando una ghiotta occasione da gol. Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda. (TUTTO mercato WEB)

A segno l'ex Praet ancora di testa: 2-1 granata. vedi letture. Il Torino ribalta la gara di Marassi dopo poco più di un'ora di gioco e ancora con un gol di testa. Questa volta è Lukic a crossa dalla sinistra per l'inserimento di Praet che anticipa tutti e mette alle spalle di un incolpevole Falcone. (TUTTO mercato WEB)

Praet decisivo, male Milinkovic-Savic. vedi letture. Sampdoria-Torino 1-2. 18' Caputo (S), 27' Singo (T), 68' Praet (T). Milinkovic-Savic 5- Recuperato dopo la positività al Covid, non vive la sua miglior giornata. (TUTTO mercato WEB)

LIVE Sampdoria-Torino 1-1 (48') - Riprende la sfida

Poi, minuto dopo minuto, prende campo il Torino. Il primo squillo è blucerchiato: dopo due minuti Candreva ci prova dal limite ma la palla esce di pochissimo. (Toro.it)

Strepitosa deviazione di Falcone che nega la rimonta. A distanza di quattro mesi dall'ultima volta, i granata vincono in trasferta battendo 2-1 in rimonta la Samp. (Sky Sport)

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria ' OCCASIONE TORO! (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr