Sampdoria-Torino 1-2, il tabellino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

ontinua la serie positiva del Torino, che dopo la travolgente vittoria sulla Fiorentina, trova altri tre punti, questa volta sul campo della Sampdoria (1-2).

Mattatori di giornata Singo e Praet, che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio doriano di Caputo

(Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Nei 5’ di recupero fa tutto il Torino: crea un’azione pericolosa, effettua un altro cambio (dentro Pobega per Praet) e la partita termina 1-2. Il Toro espugna lo stadio Marassi rimontando il gol di Caputo al 18’: finisce 1-2 il primo anticipo della 22esima giornata fra Sampdoria-Torino. (Torino Top News)

Il 2-1 definitivo arriva dai piedi dell’ex della gara Praet: al minuto 68 sfrutta un cross di Lukic e di testa batte l’incolpevole estremo difensore dei padroni di casa Al minuto 18, nel miglior momento del Toro, arriva il gol della Samp. (SerieANews)

: la Sampdoria è poco organizzata, fragile e dà l’impressione di essere completamente in balia del Torino Nei primi venticinque minuti sembra in palla, e si vede quando scappa alla difesa granata trovando la rete del vantaggio. (Calciomercato.com)

Candreva 5,5 - Sua la prima palla gol del match ma poi va spesso in difficoltà nella fase difensiva quando non riesce a contrastare Vojvoda. Dragusin 4,5 - Praet gli sgomma a fianco dopo appena dodici minuti creando una ghiotta occasione da gol. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida. SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Candreva, Rincon, Askildsen, Thorsby; Gabbiadini, Caputo Il pallone ritorna verso Candreva che calcia alto sopra la traversa. (Sampdoria News)

Momenti di incertezza però sulla panchina granata poiché il giocatore, ex della sfida, non esulta e il pallone rotola fuori dalla porta a causa di un buco nella rete. A segno l'ex Praet ancora di testa: 2-1 granata. (TUTTO mercato WEB)