Bonucci, Sarri, Serie A e Superlega: le ultimissime

Corriere dello Sport.it SPORT

Si torna a parlare di Superlega. ROMA – Europeo alle porte per l'Italia che esordirà venerdì allo stadio Olimpico contro la Turchia, il difensore azzurro Leonardo Bonucci esalta il ct Mancini.

Uefa e Fifa non potranno sanzionare i club di Superlega, secondo la giustizia elvetica

Bonucci esalta Mancini.

È tutto fatto tra la Lazio e Maurizio Sarri si attendono firma e annunci ufficiali.

Giallo sugli orari spezzatino in Serie A (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (Calciomercato.com)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (ilBianconero)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" (ilBianconero)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia”. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

Abbiamo fatto fatica e ci è mancato l’entusiasmo, visto che i risultati arrivavano e non arrivavano”. Bonucci, dal ritiro con la Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dove si è soffermato anche sulla Juve. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr