Calhanoglu Juve, Bonucci: «È un amico, ci sentiamo spesso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Il centrocampista del Milan, con la sua Nazionale, sarà il primo avversario dell’Italia a Euro2020.

«Ho parlato con Hakan e Merih, li ho visti carichi: sono due amici, ci sentiamo spesso, abbiamo riso e parlato.

Hakan Calhanoglu e Leonardo Bonucci in costante contatto: ecco la confessione del difensore della Juve. Calhanoglu è uno dei calciatori accostati più spesso alla Juventus negli ultimi mesi. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus Si programma il futuro e ci si gode ancora qualche giornata di relax prima dell’avvio ufficiale della stagione che avverrà, col ritiro alla Continassa, attorno alla metà di luglio. (TUTTO mercato WEB)

Veramente sarei rimasto male. Se Kulusevski decide di cambiare agente ci sta che si confronti con un altro. (La Lazio Siamo Noi)

Sì, al 100 per cento. Raggiunto dalla trasmissione, l’ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, commenta così: “Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Napoli)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)