Italia, Bonucci: "Il mercato non ci tocca, siamo professionisti"

Italia, Bonucci: Il mercato non ci tocca, siamo professionisti
Milan News SPORT

Queste le sue parole: "Il comportamento di questa squadra è sempre stato esemplare, è il bello di questo gruppo, l'unione e il rispetto che ci sono.

Il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati sulla Nazionale e l'Europeo.

Però siamo professionisti, anche i giovani, che sono cresciuti moltissimo

Ovvio che piacerebbe a tutti con le cose sistemate ma potrebbe non succedere. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (Calciomercato.com)

Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. E poi un passaggio sul cambio della guardia in panchina con il ritorno targato Max Allegri: “È stata la scelta giusta. (TUTTO mercato WEB)

Kulusevski e le parole dell'ex agente: 'Bonucci ha organizzato l'incontro'

Si fa il nome di Beppe Riso, che ha mediato l'operazione e che ha ricevuto 1 milione e 750mila euro Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. (ilBianconero)

Veramente sarei rimasto male. Bisognerebbe parlare di quelli che danno i soldini per comprare le procure. (La Lazio Siamo Noi)

E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr