Prima offerta della Roma per Matias Vina, era seguito anche dal Milan

Milan News 24 SPORT

Il giocatore era seguito anche dal Milan lo scorso gennaio. La Roma, stando a quanto riferisce Sky Sport sarebbe pronta a presentare un’offerta allettante al Palmeiras, circa 14 milioni di euro per Matias Vina.

Nel caso avrebbe ricoperto il ruolo di vice Theo Hernandez

La Roma sarebbe pronta a strappare Matias Vina dal Palmeiras.

Il giocatore sarebbe stato oggetto desiderio del Milan di Stefano Pioli in questa ultima sessione di mercato invernale. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giocatore giallorosso non tornerà in campo prima del 2022 e la Roma si è così dovuta muovere per cercare un esterno, considerando che, attualmente, l'unico terzino sinistro in rosa è Riccardo Calafiori. (Voce Giallo Rossa)

I prossimi colpi di Tiago Pinto saranno Matias Vina e Granit Xhaka:l'uruguaiano è stato annunciato dal general manager giallorosso oggi, con lo svizzero che dovrebbe seguirlo a breve. La cifra dovrebbe attestarsi intorno ai 18 milioni di euro bonus compresi, al giocatore un quadriennale da 2,5 milioni. (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Già domani potrebbe arrivare in Italia per svolgere le visite mediche e il primo allenamento con la sua nuova squadra. Sarà un onore essere allenati da Mourinho“, ha dichiarato il terzino nelle parole riportate dal quotidiano (LAROMA24)

Se c’è una cosa di Matias Viña che sicuramente piacerà a Josè Mourinho è la sua voglia di sacrificarsi. Senza paragoni ingombranti, Viña arriva a Roma sapendo che fino a gennaio (almeno) il titolare sarà lui, poi si alternerà con Spinazzola. (La Gazzetta dello Sport)

L'esterno uruguaiano del Palmeiras dovrebbe arrivare nel weekend per unirsi ai nuovi compagni per il ritiro in Portogallo. L'allenatore del club brasiliano Abel Ferreira aveva provato a blindare il 23enne, senza successo: i 'verdi' però sono già all'opera per individuare il sostituto. (ForzaRoma.info)