Unicredit: verso un nuovo test a 12 euro

Milano Finanza ECONOMIA

In questo senso, occorre sempre monitorare il supporto di breve a 11,50 euro, che non dovrà prestare il fianco al rischio di una nuova battuta d’arresto

Sarà comunque solo il breakout di quest’ultimo livello a fornire un nuovo impulso positivo, in grado di rilanciare la tendenza positiva principale e favorire l’aggiornamento dei massimi di periodo.

Prosegue la reazione di Unicredit, dopo il passo falso di metà settimana, a ulteriore conferma della solidità del quadro tecnico di breve e della possibilità di un prossimo ritorno verso la resistenza psicologica dei 12 euro. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Sul fronte estero, al di là di qualche rumors su timidi ammiccamenti dalla Francia, non è mai arrivato nulla di concreto. Per la questione marchio Mps, che Orcel considera un “disvalore”, il Mef sarebbe orientato a dirottarlo al Mediocredito Centrale. (Il Cittadino on line)

"UniCredit-Mps: l'aumento di capitale sale a oltre 3 miliardi". Lo scrive il Messaggero, citando le indiscrezioni romane raccolte da Bloomberg secondo cui "l'impegno dello Stato, attraverso l'aumento di capitale Mps, per agevolare la cessione, potrebbe andare oltre i 3 miliardi su cui finora è andata avanti la trattativa. (Finanzaonline.com)

E così, l’ennesimo servizio scivola a valle, lasciando le aree montane e periferiche un po’ più sguarnite. La realtà però è che le terre alte non sono appetibili (News In Quota)

Niente Mps Capital Services, né Leasing & Factoring, Centro operativo e 300 sportelli nel Centro sud da girare immediatamente a MedioCredito Centrale. Hanno solo aumentato il prezzo e ristretto notevolmente quel perimetro di attività gradite. (LA NAZIONE)

https://it.sputniknews.com/20211016/milano-gli-impiegati-delle-banche-usano-il-green-pass-per-entrare-alle-aziende-13342590.html. Milano: gli impiegati delle banche usano il green pass per entrare al lavoro. (Sputnik Italia)

Sulla norma che prevede la trasformazione delle Dta in crediti fiscali in caso di aggregazioni tira infatti aria di proroga, per altri sei mesi. Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr