Torino, ecco Praet: 'Qua gruppo forte, ecco cosa ci chiede Juric'

Torino, ecco Praet: 'Qua gruppo forte, ecco cosa ci chiede Juric'
Calciomercato.com SPORT

Con Linetty abbiamo giocato tre anni nella Sampdoria, siamo buoni amici e siamo sempre rimasti in contatto.

Questo a me piace molto"

Juric è un allenatore che chiede pressing alto e gioco offensivo.

Dennis Praet, centrocampista del Torino, si presenta in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi: "Ho trovato un gruppo forte, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta cercando continuità.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. Josip Brekalo, nuovo acquisto del Torino, si presenta in conferenza stampa: "È un piacere giocare in Serie A, un campionato molto importante. (Calciomercato.com)

So esattamente cosa vuole Juric, devo soltanto lavorare duramente per ritagliarmi il mio spazio. SU PJACA - "Abbiamo giocato insieme alla Dinamo Zagabria e siamo andati via lo stesso anno. (Calciomercato.com)

Il resto lo ha fatto Juric, suo connazionale, che gli ha spiegato quello che vuole e, quindi, lo ha invitato a venire al Toro Davide Vagnati ha detto che ha preferito il Toro ad altri club, ha voluto il campionato italiano per dimostrare il suo valore. (Tuttosport)

Vagnati: "Per Brekalo e Zima trattative lunghe, Praet ha grandi qualità"

Sono felice, mi sto allenando bene con il gruppo e c'è grande qualità in questa squadra. live Torino, Brekalo: "C'è un bel progetto, spero di giocare a Reggio Emilia". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta. (TUTTO mercato WEB)

Sta imparando velocemente l'italiano, infatti il mister gli ha dato subito fiducia perché ha dato risposte molto positive nei primi allenamenti" E' bravo nell'uno contro, è giovane ma ha anche 30 presenze in Nazionale e ha giocato in Europa League e Bundesliga. (TUTTO mercato WEB)

Poi su Zima: “David è un ragazzo molto giovane ma nonostante la giovane età ha una grande esperienza anche in Europa League Nonostante sia molto giovane ha già giocato molte partite anche a livello internazionale, sia con i club che con la sua nazionale, la Croazia. (Toro.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr