Sampdoria, nuovi investitori: le ultime sulle trattative

Fantacalcio ® SPORT

Del resto gli avevo già consigliato che sarebbe stato meglio chiudere ogni fronte prima di ripartire.

Certo, l’assenza di un presidente rumoroso come Ferrero si fa sentire ma ci sono compiti assegnati a ogni manager»

È vero che sono dottore commercialista, ma non è mio compito compilare la sua dichiarazione dei redditi.

«Non conoscevo le vicende relative all’inchiesta di Paola ma avevo contezza del potenziale impatto che certi comportamenti avrebbero potuto generare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. (Calciomercato.com)

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. (Sampdoria News 24)

Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". vedi letture. "Samp, ci sono offerte", titola stamane in apertura Il Secolo XIX. Domani l'interrogatorio di Ferrero in cella per bancarotta: "Ho avuto un malore durante l'arresto, il rischio fuga non esiste" (TUTTO mercato WEB)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)