Ferrero, parla il gestore della Samp: "Ha preferito il rischio. Vialli? Non l'ho sentito"

Eurosport IT SPORT

Certo, l’assenza di un presidente rumoroso come Ferrero si fa sentire ma ci sono compiti assegnati a ogni manager"

Ad. Pochi giorni fa gli ho detto: Massimo, sei pieno di debiti, non sai come ne uscirai e pensi a comprare?

(Gianluca Vidal). Serie A Ferrero dal carcere: "Potevo scappare quando stavo a Pechino Express" IERI A 07:29. Quindi?

"Pochi giorni fa gli ho detto: Massimo, sei pieno di debiti, non sai come ne uscirai e pensi a comprare?

Gianluca Vidal, membro del cda dimissionario del club ligure e a capo di Rosan Trust, che ha in cassaforte oltre agli immobili dell’ex presidente Massimo Ferrero anche il club blucerchiato, ha parlato con il Corriere della Sera. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. Diciamo che dalla due diligence al cosiddetto closing passano in media quattro o cinque mesi, non certo trenta giorni» (Sampdoria News 24)

Tra le accuse vi è quella di non aver rispettato una promessa che l’ex numero uno doriano aveva fatto ai tifosi, cioè quella di intervenire in caso la Samp si fosse trovata in una situazione difficile. (Calcio In Pillole)

Il quotidiano genovese riporta le parole di Vidal sulla riunione avuta con Faggiano:. È stato un confronto franco e trasparente, ci siamo dati degli obiettivi. (ClubDoria46.it)

Sarebbe in corso uno scambio di documenti tra Vidal e Fahad, capo del Dubai Investment Development Agency, fondo interessato, e potrebbe esserci un nuovo summit prima di Natale Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. (Calciomercato.com)

Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. Sono tre cose separate, Sampdoria e i concordati sono estranei alla situazione giudiziaria attuale e non vanno quindi mescolate cose che sono assolutamente separate" (Sport Mediaset)

Il 23 dicembre si terrà l'assemblea per il nuovo presidente: Ptofiti e Castanini sono i favoriti, ma ci sono anche altri nomi. Il quotidiano introduce così le parole di Vidal, incaricato della cessione del club: "Quattro manifestazioni di interesse, Vialli non c'è". (TUTTO mercato WEB)