No assunzioni dalle GPS per nessun ordine e grado di scuola. Lettera

No assunzioni dalle GPS per nessun ordine e grado di scuola. Lettera
Orizzonte Scuola INTERNO

No assunzioni dalle GPS per nessun ordine e grado di scuola.

La Scuola ha bisogno di Docenti Specializzati e con anni di esperienza alle spalle e non di docenti inadeguati con nessuna esperienza e con Titoli comprati!

Lettera Di. Inviata da Annamaria Letizia Docente Primaria precaria – Le GPS sono delle graduatorie in aggiuntiva a quelle di Istituto e alle Gae, servono solo per le supplenze temporanee, non si può parlare di assunzioni a tempo indeterminato, in nessun grado e ordine di scuola, né tanto meno assunzioni per il Sostegno, quest’ Anno ci saranno ulteriori Specializzandi ad hoc presso Universita’ di Alto prestigio, organizzate per mettere sul campo Professionisti con Un Titolo valido legalmente e con precedenti esperienze di insegnamento. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

E’ su questo bias (errore sistematico) mentale che si appoggia normalmente, ad esempio, chi vuole trasmettere paura, come i terroristi. Ogni giorno non si sente parlare d’altro che di morti ammazzati!”. (Tecnica della Scuola)

Diritto all’immissione in ruolo retroattiva. (Tecnica della Scuola)

1 Maggio, ministero Istruzione: grazie al personale della scuola che non si è mai fermato Di. “Oggi è la festa delle lavoratrici e dei lavoratori! Un augurio speciale a tutte e tutti. (Orizzonte Scuola)

Covid, la paura immotivata per il vaccino: ecco perché è così diffusa

Ritorno a scuola, in Gran Bretagna si pensa di vaccinare gli studenti con più di 12 anni Di. Il governo britannico studia la somministrazione di una dose del vaccino Pfizer contro il coronavirus ai ragazzini che hanno più di 12 anni di età a partire da settembre, quando ricomincerà l’anno scolastico. (Orizzonte Scuola)

Mentre non può avere presunzione di legittimità il messaggio inviato per le vie brevi tramite WhatsApp L’ordine di servizio deve essere scritto e firmato. Gli ordini di servizio, soprattutto se dubbi nella loro legittimità, vanno richiesti in formato scritto e firmati dal Dirigente scolastico. (Tecnica della Scuola)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. gli allegati in digitale Sei già abbonato? Ed è così che il gruppo di Agorà Scienze biomediche ha conquistato persino una delle principali catene editoriali mondiali: il gruppo Nature, con una pubblicazione sulla rivista Scientific Reports. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr