Leggo - Pellegrini, gol alla Juve per sentirsi leader

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L’occasione arriva nel momento migliore della carriera di Pellegrini e con quel Mourinho in panchina che ha già fatto male in casa Juventus.

Tante batoste, soprattutto allo Stadium dove non era nemmeno presente il giorno dell’inutile 1-3 all’ultima giornata del 2020 - si legge sul quotidiano -.

"Pellegrini, gol alla Juve per sentirsi leader", titola oggi Leggo.

A quella squadra che ha corteggiato più volte Pellegrini ricevendo però sempre rifiuti,

Zero i gol realizzati, zero gli assist. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Chi rientra dalla Nazionale: Mourinho, dopo i primi rientri di Veretout, Cristante e Pellegrini, ritroverà il gruppo intero solamente sabato. Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. (TUTTO mercato WEB)

Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. (RomaNews)

Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. Sono anche iniziati i rientri dagli impegni delle Nazionali: i primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio (ForzaRoma.info)

Prossima partita: Juventus-Roma (domenica 17/10/2021 ore 20:45). Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham Seduta del mercoledì per la Roma, in vista dell'impegno di domenica, contro la Juventus. (Voce Giallo Rossa)

La Roma, tramite l’account Twitter in lingua inglese, ha ironizzato sull’accaduto con un tweet scherzoso: “Amo la pausa delle nazionali”, il testo, con delle bandiere rosse vicine che, nel linguaggio social, equivalgono a una richiesta di aiuto. (RomaNews)