Allegri vs Mourinho, che spettacolo! E intanto Lucca segna ancora…

TUTTO mercato WEB SPORT

Suo il gol (da felino dell’area piccola) che ha sbloccato la sfida con la Svezia, il suo primo sigillo in azzurro

E intanto Lucca segna ancora…. vedi letture. Devo ammettere che l’U-Power Stadium, casa del Monza, è davvero accogliente.

Bello vedere tantissimi Under 12 urlare a squarciagola il nome di Tonali, giocatore più affermato tra i ragazzi del CT Nicolato.

Allegri vs Mourinho, che spettacolo!

Confortante gustarsi Lovato, centrale di grande sostanza ma, soprattutto, gratificante ammirare il talento di Lucca. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domenica sera all'Allianz Stadium si affronteranno la Juventus e la Roma. (ilBianconero)

Venduti anche i 762 biglietti in più messi a disposizione, dopo l’ampliamento della capienza al 75%, per Juve-Roma, in programma domenica all’Allianz Stadium alle 20.45. Fino a domani alle 11 gli abbonati 19/20 potranno confermare la propria presenza anche nella stagione in corso rinnovando la tessera. (RomaNews)

La squadra si è allenata su Campo Testaccio ed è stata caratterizzata dalla visione delle immagini registrate col drone, al maxischermo. Al Fulvio Bernardini si è rivisto in campo, capitan Lorenzo Pellegrini. (Voce Giallo Rossa)

Torna la Serie A, per la Roma ansia Pellegrini e Abraham, Vina torna solo sabato. vedi letture. Quasi esaurita la sosta per le Nazionali, la penultima in questo 2021, per le squadre di Serie A è tempo di pensare al rientro in campo e al tour de force di ottobre, che prevede il ritorno delle coppe e un turno infrasettimanale. (TUTTO mercato WEB)

Prima espulsione (dopo 20′) e prima sconfitta per Mourinho che cade ai due colpi sparati dalla Vecchia Signora: 2-1 siglato da Chiellini, Eto’o e Marchisio. La gara in questione, oltre ad essere una grande classica del nostro campionato, suscita molto interesse anche per la contrapposizione tra il neo allenatore giallorosso Josè Mourinho e il club bianconero. (Calcio In Pillole)

Rientrati anche Kulusevski, de Ligt, Szczesny e Ramsey. I primi a tornare alla Continassa, ovviamente, sono stati gli Azzurri, dopo l’ultima gara di domenica scorsa contro il Belgio. (ForzaRoma.info)